ANDREA GIAMBRUNO, LA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA: FATTO FUORI DA MEDIASET

Dopo quasi dieci anni di amore, la storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, padre della loro piccola Ginevra, è giunta al capolinea e la notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, proprio stamattina, 20 ottobre 2023, occupando praticamente tutte le testate nazionali e non solo.

E è stata la stessa presidente del Consiglio, via social, a dichiarare: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui“, pubblicando anche una foto che la ritrae insieme all’ormai ex compagno e alla loro bambina, Ginevra.

La Meloni ha aggiunto: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Infine ha chiosato: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.

Tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno fu un colpo di fulmine e nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un epilogo simile, dal momento che gli italiani, stamattina, si sono svegliati con quest’annuncio che ha occupato tutti i siti, travalicando i confini nazionali.

Poco fa, è arrivata una notizia davvero raggelante che parla di Giambruno fatto fuori da Mediaset. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.

Dagospia, il blog dell’irriverente, pungente, sagace Roberto D’Agostino , ha rivelato che Andrea Giambruno dovrà dire addio a Diario del Giorno e a Mediaset e queste clamorose dichiarazioni si stanno facendo sempre più fortemente cresce la curiosità di sapere cosa sta succedendo.

Fonti vicine a Videonews hanno confermato, proprio a fanpage.it, che da diversi giorni, ormai, aleggia lo spettro di un possibile allontanamento del giornalista milanese, classe 1981, ormai, da oggi, ex compagno di Giorgia Meloni, da Diario del giorno, ossia proprio dalla trasmissione che lo ha visto, suo malgrado, protagonista di fuori onda inaspettati, trasmessi da Striscia la Notizia.

Ma c’è dell’altro, dal momento che si starebbero vagliando (il condizionale è d’obbligo) diverse opzioni. Ricordando che si tratta di indiscrezioni per cui vanno prese con le pinze, per Giambruno potrebbe scattare l’aspettativa non retribuita, la risoluzione del contratto con buonuscita fino ad arrivare all’ipotesi più drastica, quella del licenziamento. Intanto, oggi pomeriggio, ossia a poche ore dall’annuncio della fine della storia con Giambruno fatto dalla Meloni, andrà in onda una nuova puntata di Diario del giorno.

Solo tra pochissimo, dunque, potremo sapere se le indiscrezioni circa l’allontanamento dalla trasmissione Diario Del Giorno e addirittura dalla Mediaset del giornalista Giambruno siano vere o meno. La puntata di ieri, 19 ottobre, non è andata in onda per impegni istituzionali già in agenda, anche se i più maliziosi ci hanno visto della strategia, associando la non andata in onda del programma con il caso dei fuori onda mostrati dal tg satirico Striscia la Notizia.

Il tg di Antonio Ricci, difatti, ha mostrato prima i complimenti elargiti da Giambruno alla collega  Viviana Guglielmi, e poi un altro fuori onda, ieri sera, in cui il giornalista parla “threesome” e “foursome” con alcune persone della redazione. Il resto è già storia, dal momento che dopo dieci anni insieme e una figlia, Ginevra, di 7 anni, è arrivato l’annuncio della rottura. Cosa accadrà ora? Non ci resta che attendere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.