SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CATERINA BALIVO, “BRUTTA E STR*NZA”: COSA È SUCCESSO

Giornalista, opinionista, blogger, scrittrice, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice teatrale italiana, Selvaggia Lucarelli non è certo un nome che passa inosservato, dal momento che la sua è davvero una personalità poliedrica, pungente, schietta, diretta. E’ proprio per questo che può piacere o meno.

Si sa perfettamente che chi si espone troppo, prendendo una netta posizione in un dibattito, una discussione, un’intervista, può essere apprezzato da alcuni telespettatori che ammirano proprio questo non stare nel limbo, ma, nello stesso tempo, non essere visto di buon occhio da chi , al contrario, starebbe volontariamente nel mezzo.

E’ questione di carattere, di modi di fare, di immagine che passa attraverso lo schermo. Questo Selvaggia lo sa perfettamente, dal momento che spesso è finita e finisce al centro del gossip e di vere e proprie bufere social, in cui nulla sfugge agli utenti e al pubblico da casa, specie se a proferire parola è una come lei.

La giornalista, come noto, oltre ad una lunga carriera nel suo ambito, è giudice di Ballando con le Stelle, lo show danzante di Milly Carlucci che tiene compagnia agli italiani il sabato sera, a suon di sfide tra coreografie, prove anche molto complesse e il fatidico verdetto dei palettini, pronti a sentenziare.

Ma in queste ultime ore non si sta facendo altro che parlare di uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Caterina Balivo. Cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.

Ieri, venerdì 13 ottobre, Caterina Balivo ha condotto un’altra puntata de La Volta Buona, il talk show di Rai 1 con cui la presentatrice, a distanza di due anni, dalla fine dell’esperienza in Vieni da me , è tornata al timone di un  programma della storica mamma Rai. Fatico il momento della  conversazione degli ospiti con la la padrona di casa accomodati sul divano.

Insieme a  Nunzia De Girolamo, Caterina ha parlato nei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle e della  giuria dello show danzante di Milly Carlucci, tutta riconfermata, in cui, peraltro, c’è proprio Selvaggia Lucarelli. Eppure c’è un dettaglio che non è sfuggito alla sagace giornalista e, difatti, poco dopo la puntata,  Selvaggia ha sferrato uno dei suoi ordigni.

Prima di capire cosa è successo, riassumiamo quanto accaduto in puntata. Sul  maxi schermo  dello studio de  La Volta Buona è comparsa la foto di Guillermo Mariotto, con un sorriso tridimensionale, e uno scatto della Lucarelli che, al contrario, non è stata catturata proprio in posa celestiale, mostrando  uno sguardo  visibilmente contrariato.

Questo scatto che non le ha reso giustizia ha innescato l’ira social della Lucarelli. La giornalista, firma de Il Fatto Quotidiano, sul suo profilo Instagram ha scritto: “A proposito di gentilezze: ma sì, scegliamo la foto in cui appare più brutta e più stron**a”, in una stories decisamente “forte” come quelle che, pungentemente, è abituata a fare.

Giusto per rincarare la dose, dopo l’osservazione con cui ha scagliato una grossa freccia contro la Balivo, ha postato lo screenshot del commento di un suo ‘follower in cui scritto: “Mi ricorda Emilio Fede… era maestro nella scelta delle foto più brutte degli avversari politici di Silvio”. Al momento la Balivo ha osservato il silenzio, ovvero non c’è stata alcuna replica ma, essendo Caterina e Selvaggia due donne “con gli attributi” c’è da aspettarsi di tutto, quindi la cosa è tutt’altro che risolta. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.