Aurora Ramazzotti, è bufera dopo questo scatto: il motivo è folle

 Aurora Ramazzotti ha dato alla luce Cesare il 30 marzo. Il primo figlio avuto dal fidanzato Goffredo Cerza. La giovane, in questi mesi, ha fatto molto parlare di se e delle sue scelte da genitore, e quasi ogni giorno viene bombardata di critiche sui social. La ragazza, inizialmente provata, ha imparato a farsi scivolare addosso il giudizio della gente encerca di vivere al meglio il suo essere madre, tenendo lontano dai riflettori il piccolo Cesare. Nelle ultime ore però, un nuovo scatto ha generato la bufera si social, dividendo i fan.

Aurora Ramazzotti è bufera dopo questo scatto

Da sei mesi è diventata mamma di Cesare, Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha sempre cercato di non esporre il figlio sui social, raccogliendo molti consensi da parte dei suoi followers. Nelle ultime ore, però, Aurora è stata paparazzata in centro a Milano, durante lo shopping, in compagnia del figlio e della babysitter. Proprio la presenza di quest’ultima ha creato scompiglio sul web. (continua dopo la foto)

aurora ramazzotti

Piovono critiche per la babysitter

Sulla pagina di TikTok, “Paparazzi Secrets” è stato pubblicato un video in cui si vede Aurora aiutata dalla babysitter a spingere il passeggino e a sistemare Cesare in macchina nel suo seggiolino. Un aiuto ritenuto da molti superfluo.  “Già la tata!, Ma possibile che uno i figli non se li può guardare da sé? Giovanissima ha bisogno di aiuto“, ha commentato un utente.

La tata. Ma perché lei lavora? Che fa?“. Chiede un altro utente della pagina TikTok. Stando a quanto sappiamo, la babysitter sarebbe con la Ramazzoti ogni giorno, tutto il giorno. Sui social è polemica, e si sa, il web vive di questo. Chissà se la primogenita di Michelle risponderà a tono o lascerà correre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.