Gf 2023, la notizia choc su Garibaldi: cosa c’è dietro il suo interesse per Beatrice

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello questa sera su Canale5. scopriremo chi tra Anita Olivieri, Grecia Colmenares e Valentina Modini sarà la preferita del pubblico e si farà chiarezza su alcuni aspetti che in questi giorni hanno creato qualche scompiglio in casa: primo fra tutti il bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Quali sono le reali intenzione di Giuseppe?

È nato il primo amore nella casa del Grande Fratello? In queste settimane il feeling tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si è fatto sempre più forte, tanto che tra i due è già scattato il bacio. Eppure qualcosa non sembra quadrare al resto dei coinquilini che credono che Giuseppe stia solo prendendo in giro Beatrice, mentre lei è pienamente presa da lui. A giudicarlo in malafede sono Massimiliano Varrese e Anita Olivieri. Il primo, dopo aver parlato con Giuseppe, ha creduto che non fosse pienamente sincero con l’attrice. “Secondo me, lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“, ha affermato Varrese al resto della casa. (continua dopo la foto)

giuseppe

Anita Olivieri, cosa le ha raccontato Giuseppe

Come Varrese, anche Anita Olivieri ha mostrato perplessità sulle intenzioni di Giuseppe: durante una conversazione con Samira, ha rivelato di aver sentito il ragazzo fare previsioni sulla diretta di questa sera e di possibili nuovi ingressi: ” Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.

Quali siano le vere intenzioni di Giuseppe lo sa solo lui, ma la puntata di questa sera farà sicuramente luce sulla questione e prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, basta solo aspettare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.