Grande Fratello, l’ex vippona confessa: “Tutto finto”. Cosa succede realmente nella casa

Il Grande Fratello a colpi di share, si rivela uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Il reality show spia i concorrenti della casa 24 ore su 24 trattando ad ogni puntata argomenti nuovi ed accesse discussioni tra gli inquilini. Ma quanto c’è di vero in ciò che vediamo? Un ex GF, rispondendo ad un commento su Instagram, ha rivelato che è tutto finto.

L’ex vippona del Grande Fratello confessa: “È tutto pagato anche le umiliazioni”

Quante volte abbiamo pensato che i reality fossero qualcosa di già studiato in partenza? Un ex concorrente di una passata edizione, Elenoire Ferruzzi, rispondendo ad un hater su Instagram ha dichiarato: “Ma cosa c’entra il GF ma che ignoranza! Ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Ahaha. […] Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro”(continua dopo la foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Fedez: è bufera

Elenoire Ferruzzi svela la verità sul Grande Fratello

Le accuse fatte da Elenoire in risposta ad un hater del web, hanno messo in cattiva luce la già compromessa posizione del Grande Fratello. La Ferruzzi ha confessato che una volta entrati nella casa si è nelle mani degli autori. “Lì le figure del mondo LGBT+ devono assolutamente essere una figura macchiettistica.- ha confessato Elenoire– Non devi manifestare sentimenti, non puoi dire o asserire di esserti innamorata, cosa che invece tutti gli altri possono fare. Io per aver esternato dei sentimenti sono stata perseguitata per un anno.

Ho subìto una persecuzione solo perché ho manifestato delle preferenze che erano assolutamente corrisposte, perché non è che io sono pazza a quasi cinquant’anni. Purtroppo si sa come vanno le cose: palesare questo tipo di cosa è ancora tabù. E quindi hanno preferito mettere tutto in dubbio e farmi passare come la pazza di turno che si fissa sulle persone” (continua dopo la foto)

E ancora: “Hanno spinto storie che non esistevano in nessun modo, sono stati anche stupidi perché sulle mie cose potevano molto ricamare. Anche a livello di ascolto gli andava bene. Non lo hanno fatto e questo fa capire tanto. Lì o fai la macchietta o ti cacciano. La macchietta la faccio se decido io di farlo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.