ESCONO ALLO SCOPERTO, NESSUNO DEI FAN LO SAPEVA

Nel mondo ogni giorno si apprendono dei fatti che creano molta apprensione nella gente. In questo mese di luglio ne sono già successe di tutti i colori, complice anche l’inizio della bella stagione che porta le persone a stare molto più all’aria aperta, ma anche al caldo che a volte crea disagi e malori.

Giugno si è rivelato un mese molto intenso per quanto riguarda la cronaca nera. Gli episodi che accadono non comprendono ad esempio soltanto la scomparsa di persone ma anche ad esempio eventi naturali, che possono essere più o meno gravi e provocare come si sa serissimi danni.

Ci sono poi quegli episodi che riguardano i vip, ovvero quelle personalità famose per qualche loro capacità particolari, come sportivi, attori eccetera, e come si sa per questi episodi la gente va in apprensione e corre subito ad informarsi suo mezzi di informazione che cosa sia successo ai loro beniamini.

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef annunciano il divorzio via social: «Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio»

Anche nella vita dei vip possono accadere dei fatti molto importanti che fanno scalpore all’interno della pubblica opinione. Non sempre fortunatamente si tratta di episodi gravi.

Le personalità famose sono sempre attenzionate dalla gente in quanto si tratta di persone che sono anche molto seguite sui social, e qui essi postano spesso delle notizie che riguardano la loro vita privata e magari quella professionale.

In queste ore è arrivata una notizia inaspettata circa una famosa coppia di vip che hanno fatto un annuncio a dir poco clamoroso. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ricky Martin: "Divorzio da Jwan Yosef dopo 6 anni di matrimonio"

Tutti conoscete sicuramente il cantante Ricky Martin. Si tratta di uno degli artisti più famosi del mondo: i suoi concerti hanno fatto il tutto esaurito e le sue canzoni vengono ballate ancora oggi da tantissime persone.

Chi segue il cantante saprà sicuramente che egli ha sposato il suo compagno Jwan Yosef. O meglio, il suo ex compagno, in quanto i due in queste ore hanno annunciato il divorzio. Dopo 6 anni di matrimonio e due figli la loro storia è finita. E lo hanno spiegato in un comunicato e anche via social.

“Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per onorare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi” – questo il comunicato di Martin e Yosef. Un comunicato arrivato come un fulmine a ciel sereno a tutti i fan.

Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo sei anni di matrimonio: ecco perchè

“Il nostro più grande desiderio adesso è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e un rapporto basato sulla pace e sull’amicizia per poter continuare a educare insieme i nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che nutriamo l’uno per l’altro” – così continua ancora il comunicato.

I due si erano sposati come si ricorderà nel 2018 e la loro storia sembrava andare a gonfie vele. I due, come spiegò lo stesso Ricky Martin, si erano conosciuti sui social e poi si erano icontrati.

Fu un autentico “colpo di fulmine”. Adesso non sono più una coppia ma continueranno comunque ad avere il massimo rispetto reciproco per le proprie vite. Vedremo se sulla vicenda si riusciranno a conoscere eventualmente altri particolari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.