Amici, il figlio del famoso cantante tra gli studenti: la notizia bomba

Da oggi il via al ritorno dei grandi show di Mediaset, che ci terranno compagnia nelle serate autunnali. Da stasera il nuovissimo Grande Fratello che rivoluzionerà l’idea del reality. Dal 24 settembre, il grande ritorno di Amici, che è arrivata alla sua 23° edizione. A lasciarsi scappare qualche dettaglio piccante sono i piani alti di Mediaset, che riguardano uno studente a cui dobbiamo fare molta attenzione. Lui è il figlio del famoso cantante.

Amici, il figlio del famoso cantante tra gli studenti

Tra gli studenti che occuperanno i banchi del talent di Maria De Filippi, ci sarà Giovanni Antonacci, il figlio del famoso Biagio Antonacci. Giovanni, che su Instagram conta già 29 mila follower, è il figlio d’arte di Marianna Morandi prima moglie di Biagio dal 1993 al 2002, nonché nipote di Gianni Morandi. Una discendenza di artisti che nel mondo della musica hanno spopolato. Chissà se anche il figlio di Biagio avrà lo stesso successo. Ancora qualche giorno e lo scopriremo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, la furiosa lite e poi la minaccia: cos’è successo

figlio del famoso

Giovanni Antonacci ad Amici

Anche se non conosciuto come il padre, Giovanni Antonacci non è estraneo al mondo della musica. Lui ha scelto di cimentarsi nel rap e nel 2021 aveva già anticipato le sue intenzioni se dovesse far parte della scuola di Amici: “Penso che Amici sia più formativo. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere”. Nella famiglia Antonacci si tramanda la passione per la musica, anche il fratello di Giovanni, Paolo come autore, ha scritto alcuni brani che sono diventati veri e propri tormentoni: come Bellissima di Annalisa, per  Fedez ha firmato Mille e Tananai con Sesso occasionale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.