Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

 Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore. L’amore non ha età e lo sanno bene i protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Questo bizzarro racconto sembra uscito dalle pagine di un romanzo rosa, ma è tutto vero. Iris Jones di 83 anni si è sposata con un ragazzo molto più giovane di lei, parliamo di 46 anni di differenza. Alcuni credevano che non potesse mai funzionare una relazione del genere, invece ora, dopo due anni di matrimonio, la loro storia sembra procedere a gonfie vele. (Continua a leggere dopo la foto)

Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Iris Jones di 83 anni è sposata con un ragazzo molto più giovane di lei, parliamo di 46 anni di differenza. Una love story decisamente assurda, ma caratterizzata da dettagli molto bollenti per quanto concerne il lato sessuale. L’anziana donna è entusiasta di essere legata al marito Mohamed, che oggi ha 37 anni. Spesso e volentieri pubblicano foto di coppia e lei in una recente intervista al Mirror parlando dei loro rapporti intimi ha dichiarato: “La mia posizione preferita è la pec***, Mohamed deve stare attento quando mi afferra perché mi strappa la pelle. La pelle delle mie gambe è molto sottile, quando si tratta di fare l’amore può essere doloroso e potrei finire al pronto soccorso. Ma abbiamo risolto e in quella posizione il rischio è ridotto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore nato sui social

In molti si sono chiesti come sia nata la storia d’amore tra Iris Jones, originaria dell’Inghilterra, e il marito Mohamed Ahmed Ibriham sposato in Egitto. Più volte Iris ha dichiarato in varie interviste su delle fonte locali che il loro incontro avvenne tramite Facebook. Sul noto social si sono sentiti per 5 mesi, poi Iris Jones ha preso l’importante decisione di lasciare l’Inghilterra e la città di Bristol per recarsi nella terra di origine di lui, l’Egitto. Ora a due anni di distanza da quel primo incontro sono ancora più affiatati di prima.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.