IRENE PIVETTI DISPERATA, LA CONFESSIONE LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA: “ECCO CON QUANTO VIVO..”

I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, tendono molto spesso ad ostentare il lusso, lo sfarzo, le follie legate al loro successo, all’essere volti conosciuti dal pubblico.

E’ facile per loro firmare autografi, scattare foto con i fan, essere al centro del gossip che più infiamma l’estate. Ma, oltre ai flirt, alle storie d’amore finite, ai tradimenti che così tanto creano audience, c’è l’altra faccia della medaglia, l’altra faccia del successo.

Parlo dell’esposizione mediatica che li mette al centro dell’attenzione anche nei casi in cui si cacciano nei casini. Pensiamo ad arresti legati allo spaccio di stupefacenti, alle violenze sessuali, ad aggressioni commesse sotto l’effetto di alcol o droga etc.

Insomma, questo è il prezzo del successo, dell’essere un volto noto.  Proprio in queste ore si è tornati a parlare di una vip italiana purtroppo balzata agli onori della cronaca a cui di suoi fatti personali che non sono proprio rosei. La notizia si è già diffusa tra i giornali di tutta Italia, e non solo.

Come si sa anche i vip purtroppo a volte non se la passano proprio bene e per questo quando succede loro qualcosa immediatamente la gente corre ad informarsi su quello che succede a costoro.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo ad una notissima personalità del nostro Paese, vale a dire Irene Pivetti. Quello che sta accadendo nella sua vita nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero surreale.

Come si sa nella vita di tutti noi ci sono momenti più o meno positivi. Dipende sempre dal periodo, ma anche da quello che si va a fare in una determinata circostanza. Non sempre ce la si passa bene, ci sono momenti in cui per davvero vorremmo mandare tutto all’aria.

Proprio quei momenti sono i più delicati, momenti in cui dobbiamo avere la forza per poter reagire. Forza che sicuramente ha Irene Pivetti, in quanto nella sua vita le cose da un pò di tempo a questa parte vanno davvero male. Chi segue la cronaca sa che infatti essa è indagata in due inchieste giudiziarie.

Le inchieste per cui è indagata la Pivetti hanno a che fare con l’evasione fiscale. Sa reinventarsi lei, che a soli 31 anni è stata la donna piu’ giovane a ricoprire la terza carica dello Stato. Le due inchieste per cui è indagata la Pivetti riguardano le importazioni di mascherine dalla Cina e l’altra sull’export di Ferrari per la quale le hanno sequestrato 3,5 milioni di euro.

“Ci sono momenti in cui pensi qualsiasi cosa: la tua vita è a brandelli, la famiglia a pezzi, non hai più soldi e la tentazione di lasciarti andare c’è” – sono queste le parole che Irene Pivetti ha rilasciato ad una intervista per i media. Parole forti, che fanno capire tutto il suo stato d’animo.

Al momento la Pivetti prende circa mille euro di pensione e non può permettersi svariate cose, infatti vive nel dormitorio adiacente al ristorante Smack, una mensa sociale del centro sociale di Via Tazzoli a Monza, di cui è coordinatrice da alcuni mesi.

“Per un anno, ho messo sempre lo stesso jeans e lo stesso maglione, non avevo fisicamente voglia di esistere. Ma ho pensato: se muoio, do ragione a chi mi accusa e io non sono quella di cui scrivono loro. Leggere 45mila pagine che argomentano perché sei un truffatore è orrendo, se non lo sei” – questa la conclusione della Pivetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.