“È la prima volta che succede”. Rivoluzione Verissimo, è ufficiale: Silvia Toffanin l’ha scoperto

Questo sì che è un colpo di scena. A poche ore di distanza da un’indiscrezione, è adesso uscita fuori la notizia ufficiale su Verissimo, il programma condotto egregiamente da Silvia Toffanin. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram della trasmissione di Canale 5, che ha rivelato qualcosa di storico. Mai era successa una cosa del genere, ma Mediaset stavolta ha deciso di stravolgere tutto e di sorprendere lo stesso pubblico.

Nella giornata del 23 agosto era uscita fuori una voce su Verissimo e Silvia Toffanin. DavideMaggio aveva annunciato che non dovrebbe più ripartire il prossimo 16 settembre, ma presumibilmente sabato 23 settembre. Un rinvio di una settimana, con la seconda puntata che andrebbe in onda domenica 24 settembre.  Invece ecco giungere una news decisamente di senso opposto, con Pier Silvio Berlusconi che ha agito diversamente.

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo, decisione storica su Silvia Toffanin

La nuova stagione televisiva si avvicina sempre più e anche Verissimo è stato coinvolto dai rumor. Rumor che però sono stati smentiti in maniera categorica perché Silvia Toffanin farà invece qualcosa mai accaduta finora. La pagina Instagram ufficiale del programma di Canale 5 ha infatti svelato quanto manca all’inizio e, prestate bene attenzione, manca molto meno del previsto. I telespettatori stanno quindi per assistere di nuovo alle interviste della compagna di Pier Silvio.

Verissimo Silvia Toffanin

Ecco l’annuncio di Verissimo: “Save the date: la nuova stagione di Verissimo vi aspetta da sabato 9 e domenica 10 settembre su Canale 5! Manca pochissimo… e noi non vediamo l’ora”. Mai c’era stato un avvio così anticipato del programma, quindi probabilmente Mediaset ha voglia di bruciare sul tempo la concorrenza della Rai e fidelizzare alcuni telespettatori, che potrebbero preferire Canale 5 ad esempio a Rai1.

E come spesso succede, i commenti degli internauti sono stati contrastanti tra di loro. C’è chi ha esultato a questa notizia e chi invece ha ritenuto troppo prematuro lo start nei primi 10 giorni di settembre. Saranno gli ascolti tv a decretare il successo o meno di questa scelta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.