Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci: quanto costa la vacanza da sogno nel resort di Briatore

 Elisabetta Gregoraci è partita per una vacanza in Kenya con il figlio Nathan Falcon: i due alloggeranno nell’esclusivo resort di Flavio Briatore. La showgirl ha scelto il caldo, le acque azzurre e le spiagge bianche anche questo Natale. Insieme al figlio, alloggeranno in un resort da sogno: il proprietario è l’ex marito, Flavio Briatore. Quanto costa una notte nel resort di lusso?

Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa il resort di Briatore
Natale in Kenya per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa il resort da sogno di Briatore

Elisabetta Gregoraci si trova attualmente in Kenya: la showgirl trascorrerà le vacanze di Natale nel resort dell’ex marito Flavio Briatore. Si tratta del Billionaire Resort & Retreat Malindi. La struttura sorge sulle spiagge bianche del Parco Nazionale Marino protetto di Malindi, in Kenya. Il complesso, caratterizzato da un’architettura locale, fornisce ogni tipo di servizio: è dotato di una spa da sogno, campi da calcio, tennis, numerose piscine di acqua salata e un ristorante-bar direttamente sulla spiaggia.

Il prezzo di una notte al Billionaire resort di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci con il figlio soggiornano presso il Billionaire Retreat: si tratta di una struttura situata a 300 metri dal Billionaire Resort, circondato da un giardino privato di 14 mila metri quadrati. Nel complesso sono presenti sedici camere e suite arredate con design elegante e opere d’arte di artisti locali. Non si sa esattamente in quale stanza alloggino Elisabetta Gregoraci e il figlio ma sicuramente Briatore non farà mancare alcun confort alla sua famiglia.

Una notte presso il Billionaire Retreat ha un costo che varia dai 24.000 scellini keniani, che corrispondono a circa 270 euro, per una camera di lusso, fino agli oltre 160.000 scellini keniani, corrispondenti a circa 1.200 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.