“Troppo dolore tutto insieme”. La mamma muore il giorno del funerale della figlia 19enne

Tragedia nella tragedia. Un’altra notizia drammatica per la famiglia che qualche giorno fa ha dovuto fare i conti una tragica morte. E poco dopo organizzare un altro funerale. A soli 19 anni una ragazza muore in un incidente stradale: uno scontro violento tra auto ed un mezzo dei vigili del fuoco, ad Arouca, in Portogallo, non le ha lasciato scampo. Succedeva il 28 luglio scorso e i funerali della giovane si sono tenuti poco dopo, il 3 agosto.

Ma proprio quel giorno, quello dell’ultimo saluto a Ana Beatriz Soares, questa famiglia originaria di Oliveira de Azeméis ha vissuto un altro dramma. Forse il momento più difficile che potesse immaginare perché dopo la 19enne se ne è andata anche sua mamma Gabriela, che stava combattendo la sua battaglia personale con un cancro in fase terminale. Non deve aver retto il dolore.

Tragedia nella tragedia: muore il giorno dei funerali della figlia 19enne

La madre di Ana Beatriz, Gabriela Soares, è stata sepolta sabato scorso nella tomba di famiglia dove si trova anche la figlia. E secondo quanto riporta CM, nell’incidente stradale ha perso la vita anche una delle zie della ragazza.

Questa doppia, a quanto pare tripla, tragedia familiare ha presto fatto il giro di siti e giornali. Sui social della famiglia di Ana Beatriz e mamma Gabriela sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio e vicinanza per chi nel giro di soli 6 giorni ha vissuto due lutti così improvvisi.

“Che grande tragedia in una famiglia, riposa in pace”, si legge. E ancora: “Riposa in pace, amica. Vola da tua figlia Beatriz”, ha scritto un’amica della donna che, come detto, era malata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.