Nunzia De Girolamo, scoppia il caso in diretta: cosa succede nel fuorionda

Nunzia De Girolamo, scoppia il caso in diretta: cosa succede nel fuorionda. Programma di attualità, cronaca e spettacolo: una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di Rai 1 Estate in diretta, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, i quali, nella puntata di venerdì 4 agosto, si sono prestati a un simpatico siparietto. (Continua a leggere dopo la foto)

(Photo by Mario Cartelli/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)

Nunzia De Girolamo, scoppia il caso in diretta: chiesto il fuorionda

Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini è la nuova coppia di conduttori al timone di Estate in diretta, il programma in onda su Rai 1. I due, nella puntata di venerdì 4 agosto, si sono prestati a un simpatico siparietto. In studio si parlava dei tormentoni estivi, partendo dagli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri. Semprini e gli ospiti, in particolare Pino Strabioli, si sono lasciati prendere, emozionare e trasportare dalla musica, poiché alcuni brani hanno punteggiato le loro esistenze. Talmente presi che, ad un certo punto, la stessa De Girolamo appariva piuttosto spiazzata. Quindi, la richiesta di Nunzia alla regia: “Io vorrei i fuorionda perché Gianluca Semprini batte qui e si muove come uno shakerato, lui canta come un 15enne”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul programma

Estate in diretta è un programma televisivo, versione estiva del programma La vita in diretta, in onda su Rai 1 nel periodo estivo dall’11 luglio 2011 (tranne nel 2012), in sostituzione del programma madre. Dal 2017 al 2020 il programma si chiamava La vita in diretta Estate. Il programma è stato riconfermato anche nell’estate 2023 e vede alla conduzione nuovamente Semprini stavolta affiancato da Nunzia De Girolamo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.