“Per te meglio un costume intero”. Emma Marrone in bikini e (ancora) le solite critiche

L’estate di Emma Marrone comincia dal suo Salento con mamma Maria e il fratello Francesco. La cantante già vincitrice di Amici i Maria De Filippi è reduce da una lunga serie di impegni professionali e anche di soddisfazioni. Di recente ha ricevuto in premio due dischi d’oro con i brani Mezzo Mondo e Taxi sulla luna in collaborazione con il rapper Tony Effe. Ora sta trascorrendo il tempo libero con i suoi affetti più cari, tra bagni in piscina, tramonti mozzafiato e tintarella.

Forse troppa tintarella. O meglio poca crema protettiva. E infatti scherza sotto al post in cui si mostra in bikini: “Baciata dal sole (forse troppo)”, scrive nella didascalia della gallery. Emma Marrone è in piscina, indossa un delizioso due pezzi goffrato color verde smeraldo con il tanga sgambato e il reggiseno con le spalline larghe ma ha avuto un piccolo “inconveniente” dopo la mattinata in piscina.

Emma Marrone in bikini, hater di nuovo all’attacco

La cantante è evidentemente rimasta troppo sotto il sole e si è bruciata la schiena, come fa vedere in una delle foto del post: spalle arrossate e segno del costume molto evidente. Ma come abbiamo detto, ha preso la situazione con molta ironia.

emma marrone bikini hater critiche

Decisamente meno divertenti i commenti degli hater, che sono tornati alla carica. Solo pochi giorni fa, infatti, la polemica per il commento di un’utente “Emma tra poco spacca il palco se continua così…”, riferendosi alla forma o all’impeto fisico. In quel caso Emma Marrone non era rimasta in silenzio.

emma marrone bikini hater critiche

“Buongiorno dal Medioevo… Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso…Togliete i social a questa gente di mer…”. Anche questa volta, sotto le foto in bikini, qualcuno ha avuto da ridire: “Un costume intero forse a questa età sarebbe meglio“. La reazione della cantante? Stavolta nessuna, è in pieno mood vacanze. Ma ci hanno pensato i tanti fa a “rimettere a posto” quell’hater.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.