“Sapere che ci sono loro…”. Ballando con le stelle 2023, ecco spuntare i nomi top dei concorrenti

Milly Carlucci sta già pensando giorno e notte alla prossima edizione di Ballando con le stelle. E nelle scorse ore sono usciti fuori i nomi dei possibili concorrenti del programma di Rai1. Sono veramente tanti i nomi diffusi e stiamo parlando di personaggi famosi di una certa caratura. Ovviamente non tutti potranno essere presi, ma abbiamo una lista parecchio interessante e tra questi ci saranno certamente alcuni protagonisti che saranno ufficializzati.

A rivelare ogni particolare è stato il sempre informato sito TvBlog, che si è soffermato su quanto starebbe facendo Milly Carlucci. A Ballando con le stelle avremo a che fare con concorrenti di grande livello, un cast sicuramente invidiato da tutti. Erano usciti tre nomi nei giorni scorsi, ovvero quelli di Simona Ventura, Paola Perego e Teo Mammucari, ma ora ne sono stati annunciati tanti altri e sono davvero stupefacenti.

Milly Carlucci Ballando con le stelle Concorrenti

Milly Carlucci pensa già a Ballando con le stelle: chi sono i futuri concorrenti

Sono stati davvero tanti coloro che sarebbero stati sottoposti al provino da Milly Carlucci e dalla squadra di Ballando con le stelle, affinché possano diventare concorrenti. Possiamo subito darvi un antipasto di nomi, infatti sempre secondo TvBlog, sarebbero stati chiamati Leo Gassmann, Francesco Barra, Bobby Solo, Bruno Barbieri, Wanda Nara, Damiano Carrara e Antonio Caprarica. E in seguito è stata rivelata un’altra ondata di famosi, pronti a ballare.

Milly Carlucci Ballando con le stelle Concorrenti

Successivamente è stata sfornata un’altra lista di super nomi, infatti tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle abbiamo anche i seguenti vip: Nicole Daza, Fabio Cannavaro, Marcell Jacobs, La Signora Coriandoli, Massimiliano Caiazzo, Serena De Ferrari, Nino D’Angelo, Dan Peterson, Rosanna Lambertucci, Antonio Mezzancella, Michele Placido, Francesca Alotta, Maurizio Micheli ed Edwige Fenech. Si era vociferato pure di Sonia Bruganelli, ma lei ha negato tutto.

In un’immagine diffusa online da Ballando con le stelle su Instagram, era anche apparso il volto di Mauro Corona. Ma finora nessun concorrente è stato ufficializzato, ma se questo sarà il cast, ci sarà molto da divertire per il pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.