Pamela Camassa rompe il silenzio su Filippo Bisciglia dopo “Temptation Island”

Pamela Camassa rompe il silenzio su Filippo Bisciglia dopo “Temptation Island”. Pamela Camassa è fidanzata da molto tempo con Filippo Filippo Bisciglia, il quale ha concluso in questi giorni la sua esperienza di conduttore a Temptation Island, dopo settimane di grandi successi. E nelle ultime ore è intervenuta Pamela Camassa, che ha voluto dire una cosa molto importante sul suo compagno. Una sorta di annuncio sentitissimo da parte dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale ha fatto emozionare i followers sul suo profilo Instagram ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)

Personaggi tv. Pamela Camassa rompe il silenzio su Filippo Bisciglia dopo “Temptation Island”

Lunedì 31 luglio Filippo Bisciglia ha concluso la sua esperienza di conduttore a Temptation Island, dopo settimane di grandi successi. E nelle ultime ore è intervenuta Pamela Camassa, che ha voluto dire una cosa molto importante sul suo compagno attraverso il suo profilo Instagram. Filippo Bisciglia subito dopo l’incredibile risultato dell’appuntamento finale di Temptation Island ha ringraziato tutto il suo pubblico sui social: “Grazieeeeee, chiudiamo con il record del 28,1% di voi. Raccontarvi con un messaggio scritto la gioia che sto vivendo in questo momento è impossibile… Infinitamente voi”. Immediatamente ha ricevuto i complimenti dell’autrice tv Raffaella Mennoia: “Bravo Pippuz”. Subito dopo Filippo Bisciglia ha conquistato anche i complimenti della sua amata Pamela Camassa. (Continua a leggere dopo la foto)

I fan super emozionati

Pamela Camassa ha deciso di complimentarsi con il suo compagno Filippo Bisciglia: “‘Chi parte per un viaggio non torna mai come prima’. E anche quest’anno è stato un viaggio pazzesco… Bravo amore, complimenti a tutta l’immensa squadra di Temptation Island”. Tra le prime a reagire è stata l’ormai ex dama di Uomini e Donne, Ida Platano, la quale ha postato un cuore rosso. Ma tantissimi altri follower di Pamela le hanno lasciato dei messaggi veramente teneri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.