MICHELLE HUNZIKER, LA CONFESSIONE CHOC SU AURORA: “ECCO PERCHÉ HA TRATTI ASIATICI..”

Bellissima, amatissima, simpaticissima. Parlare di Michelle Hunziker è impossibile (tanto per richiamare il suo show),  se non la si descrive in questi termini, essendo una delle donne più invidiate e talentuose del mondo televisivo italiano.

Con il suo sorriso contagioso, i suoi modi di fare ironici e autoironici e il suo fisico a dir poco mozzafiato,  è una bella che balla, insomma… una di quelle che incantano i telespettatori maschili e che piacciono alle donne proprio per la sua schiettezza.

Una mamma, una donna, una professionista che è sempre in vetta agli ascolti; una che ama interagire con i suoi numerosissimi followers attraverso i social, in cui si ritaglia del tempo per piccole e grandi confessioni, con scatti, stories, post in cui  fa delle importanti comunicazioni a coloro che la seguono.

Il gossip, ogniqualvolta si parla di lei, si infiamma, cercando di coglierne ogni scoop, ogni dichiarazione, soprattutto riguardante la sua sfera privata, quella caratterizzata dall’amore per i figli e per i partner con cui li ha messi al mondo.

Eppure  ora che non si fa altro che parlare di una confessione choc della stessa conduttrice. Cosa avrà mai detto di così sconvolgente? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.

Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo, celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 45 anni. Sulla cresta dell’onda ormai da più di un decennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, quali su tutte Striscia la Notizia, nelle ultime ore è tornata a far parlare di sè per un annuncio davvero inedito.

Riguarda sua figlia primogenita, Aurora Ramazzotti, che da tempo sta cercando di seguire le orme prestigiose della madre nel mondo della tv. In molti si sono sempre chiesti come mai la figlia di Eros Ramazzotti avesse dei tratti così orientali, a sciogliere finalmente questo dubbio è stata la stessa Hunziker: ecco cosa ha confessato.

Nelle ultime settimane Aurora Ramazzotti era già salita alla ribalta dopo aver annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. Questo vorrà dire che tra qualche mese Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni, assumendo delle vesti assolutamente inedite per loro, che presto accoglieranno il loro primo nipotino.

Ma non è tutto, la conduttrice svizzera ha suscitato di recente molto clamore per via di alcune dichiarazioni decisamente inedite, che si riferiscono ai tratti visibilmente asiatici della figlia. Il motivo è da rintracciare nell’albero genealogico della stessa Hunziker: ” Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi”

Grazie a queste dichiarazioni Michelle ha voluto anche spazzare le accuse di razzismo mosse nei suoi confronti in seguito ad uno sketch simpatico che qualche tempo fa inscenò con il collega Gerry Scotti: in tale occasione i due simularono le fattezze cinesi allungandosi gli occhi e pronunciando parole sostituendo la “erre” con la “elle”. In molti non gradirono la cosa, ma  la stessa show girl chiarì subito come si trattò davvero di un siparietto totalmente innocuo e in buona fede.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.