“Sono incinta”. Federica Pellegrini, modo insolito per annunciare la gravidanza: e c’è anche il sesso

La notizia più bella alla fine è arrivata: dopo settimane di voci, chiacchiere e smentite ecco un video che non ammette repliche e mette la parola fine sul gossip dell’estate. Federica Pellegrini e Matteo Giunta aspettano il primo figlio. La coppia si era era sposata appena un anno fa nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. Molti i volti famosi presenti nella chiesa, una delle più belle della città lagunare, famosa per le opere di Palma il Giovane e Bellini che vi sono custodite. Tra questi il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Un amore che dura da cinque anni. “Ormai stiamo insieme da quasi quattro anni, ma il nostro è stato un percorso pieno di emozioni – aveva raccontato in passato – prima solo sportive, solo dopo sono subentrati i sentimenti”. L’annuncio era arrivato al termine di una gara alla quale aveva partecipato: “È stato emozionante. Dopo l’ultima gara olimpica ho deciso di liberarci e di svelare questo segreto di Pulcinella”.

Federica Pellegrini annuncia la gravidanza: aspetta una bambina

“Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole, ed è bellissimo”. Federica Pellegrini ha annunciato la gravidanza poco dopo la finale dei 400 stile libero quando Mollie O’Callaghan le ha strappato il record del mondo. La Pellegrini si è congratulata con la nuova primatista mondiale. “Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa“.

E allora ecco che la Pellegrini si alza la camicetta e mostra il pancino in cui campeggia la scritta: “Ce lo riprenderemo”. Scrive la Gazzetta dello Sporto come il messaggio sia: “Un chiaro indizio che la campionessa veneta sta aspettando una femminuccia e quindi, assai probabile, abbia già superato i 3 mesi di gravidanza”. Tantissimi i messaggi arrivati: “Federica è stato un sogno durato 14 anni per tutti noi tifosi e soprattutto per te, da quel lontano 2009 a Roma dove il mondo si fermò e si inchinò ai tuoi piedi”.

“Ti racconto un aneddoto, ero in macchina quando Tommaso Mecarozzi oggi ha purtroppo dato la notizia del record di Mollie O Callaghan, non ti nego che ho fermato la macchina e c’è stato un momento di commozione perché mi sono passati davanti agli occhi tutti i momenti da quando ti seguo, ad iniziare da quel mondiale del 2003. Io sono uno sportivo a 360 gradi ma le emozioni che mi ha regalato Federica Pellegrini sono state uniche, grazie Fede per TUTTO”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.