Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la verità sulla loro separazione

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciti a Uomini e Donne Over. La coppia era partita per una vacanza a Mykonos subito dopo aver festeggiato i 50 anni di Gianni Sperti. Su Instagrm avevano condiviso stralci delle loro giornate al mare e cene al ristorante. Nulla faceva pensare ad un imminente crisi tra i due. (continua)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, lei va in Sardegna da sola

La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è sempre sotto attacco. Nelle ultime settimane i media parlavano già di una separazione tra i due, prontamente smentita dalla coppia dopo la vacanza nell’arcipelago delle Cicladi. Per la coppia, che sta insieme da otto mesi, questa non era la prima fuga d’amore. Infatti da quando stanno insieme sono già atterrati a Miami e a Parigi, dove di recente hanno festeggiato i 40 anni dell’ex dama. Di ritorno dalla Grecia, però lei è volata in Sardegna, da sola.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Silenzio social per la coppia

Se la matematica non è un opinione, pare normale pensare che la vacanza a Mykonos non sia andata troppo bene. I fan ben attenti hanno notato che la Platano ha deciso di partire in solitaria e su Instaram i due non si scambiano più le costanti dediche romantiche. Se i calcoli non ingannano, tra i due il risultato è “problemi di coppia”. I followers della coppia si augurano che sia solo un momento e che tutto si risolva, mentre qualcuno come Amedeo Venza pensa che la storia tra i due sia arrivata al capolinea e con una storia Instagram fa sapere il suo pensiero: “E certo, si stanno avvicinando le registrazioni della nuova edizione di UeD e sperano in un invito in studio”. (continua dopo la foto)

La nuova edizione di Uomini e Donne Over

Stando a quanto scritto da Amedeo Venza, il motivo della crisi tra Pantano-Vicinanza, sia legato alla nuova edizione di Uomini e Donne. Il programma tornerà l’11 settembre. Ancora non sono stati rivelati i nomi dei protagonisti del trono Over, pare però che Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato non siano stati riconfermati. Per ora sono solo voci e nulla è stato confermato. Nemmeno la crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza ha delle fondamenta. Non ci resta che aspettare aggiornamenti dai diretti interessati

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.