BARBARA D’URSO, IL NUOVO INIZIO PER L’AMATA CONDUTTRICE DOPO L’ADDIO A MEDIASET

Continua ad infiammare il popolo dei social il caso Barbara D’Urso. Lei è, indubbiamente, una delle conduttrici con più programmi nel palinsesto Mediaset e il suo addio a Pomeriggio 5, arrivato come un fulmine a ciel sereno, fa parlare eccome! Come, in genere, avviene in questi casi, il pubblico è diviso in due fazioni.

C’è chi era stufo di vederla sempre e ha accolto con salti di gioia il comunicato dei vertici del Biscione in cui Carmelita è stata liquidata dalla conduzione del suo programma pomeridiano, e chi, invece, ha preso apertamente le difese di Barbara, in quanto il suo volto era rassicurante ma, soprattutto, familiare.

Lei che, “col cuore” aveva dato ai fedelissimi telespettatori appuntamento a settembre, si è vista spodestata e, sul web le voci si rincorrono a macchia d’olio, a velocità della luce. Ci si chiede, con estrema curiosità, cosa accadrà a Carmelita ora. E’ vero che un personaggio come lei è sovraesposto mediaticamente; è vero anche che non susciti in tutti simpatie.

C’è chi ritiene che i suoi modi di fare siano patetici; chi che i suoi pianti o le sue facce siano un tantino “esagerate”, “finte”, intrise di buonismo; c’ è chi la ritiene professionalmente impeccabile… de gustibus, insomma!

Dopo l’addio a Mediaset, per Barbara D’Urso è tempo di un nuovo inizio e la notizia, inutile dirlo, ha mandato al settimo cielo i suoi fan. Scopriamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.

Barbara D’Urso è al centro del gossip. Di certo, essendo abituati a vederla praticamente ovunque, al timone dei programmi della Mediaset. è stato un duro colpo, per i suoi fan, che la attendevano per settembre, scoprire che il suo posto è stato preso, a Pomeriggio 5, da Myrta Merlino. Nonostante le precisazioni rese dall’amministratore delegato della Mediaset Pier Silvio Berlusconi, in linea con l’eliminazione del trash in vista di progetti che puntino più sull’attualità e sulla cronaca giornalistica vera e propria, in molti non riescono ad ingoiare il rospo.

Pur essendo la D’Urso una professionista che divide l’opinione pubblica, anche coloro che non nutrono una particolare simpatia nei suoi confronti, ritengono che il trattamento riservato da Mediaset nei confronti della conduttrice campana, non sia stato bello. A dimostrazione di quanto la gente la stimi, sono i commenti di tantissimi utenti che le hanno mostrato la loro vicinanza sul suo profilo Instagram.

Si tratta di commenti carichi d’affetto, ammirazione, stima. Vi riporto qui di seguito alcuni dei messaggi che la conduttrice ha ricevuto: “Tu hai inventato una TV diversa, senza età, con un linguaggio fresco, divertente e sempre al passo con i tempi. Sei, e sarai sempre parte della vera televisione italiana. Sono sicuro di rivederti al più presto su un’altra rete… quello sarà il mio canale preferito”. C’è chiha scritto: “Spero vivamente che trovi un’altra rete che ti renda merito. Sei una professionista a 360 gradi e meriti un’altra collocazione”. 

Eppure per i fan di Barbara ci sarebbe una stupenda notizia. A riportarla diversi siti, tra cui Caffeina Magazine. In realtà, è stata la stessa D’Urso a fare l’ annuncio sui social, spiegando di aver dato vita ad una nuova società con l’imprenditrice Francesca Caldarelli, che si chiama B&Fable, e la pagina social è stata aperta ufficialmente il 30 maggio del 2023. L’agenzia si occuperà di diversi eventi: nozze, compleanni e altre cerimonie.

Intervistata da Gente, Carmelita ha aggiunto alcune precisazioni: “Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente”.  Dopo ogni tempesta, spunta sempre l’arcobaleno, è proprio vero! E i fan della conduttrice sono letteralmente pieni di gioia!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.