Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante

Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante – Lutto nel mondo del rap: il popolare artista pugliese è morto a soli 42 anni. Nel corso della sua carriera, oltre ad aver prodotto brani e album apprezzati, questi ha collezionato varie collaborazioni musicali, tra cui quella con il rapper napoletano Clementino. 

Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante

Il mondo del rap si è svegliato con una drammatica notizia: la scomparsa di uno straordinario artista. È morto Nico ‘Walino’ Antonacci, 42enne noto per la sua capacità di raccontare la città di Bari, le sue periferie e le sue generazioni attraverso le sue intense performance. Antonacci, tra i fondatori del famoso gruppo “Bari Jungle Brothers”, è stato una figura chiave nella scena underground della città. (continua a leggere dopo le foto)

È morto Nico Walino Antonacci: il rapper aveva 42 anni

Come dicevamo in apertura, Nico Walino Antonacci nel corso della sua fantastica carriera ha collaborato con artisti di rilievo come Clementino, che ha espresso il suo dolore per la perdita del collega attraverso uno struggente messaggio sui social. «Buon viaggio vita mia, mi mancherai fratellino mio, non riesco nemmeno a scrivere un messaggio decente, ci siamo svegliati stamattina tutti con questa brutta notizia. Hai combattuto come un leone fino alla fine. Che la terra ti sia lieve», le sue commoventi parole. Un messaggio che è stato letteralmente sommerso da like e commenti, che esprimono cordoglio. (continua a leggere dopo le foto)

Nico Walino Antonacci, le cause della morte: il toccante messaggio della compagna

A portarlo via, secondo quanto scrive “Leggo”, un male di cui l’artista soffriva da tempo. Le sue condizioni però si sarebbero aggravate negli ultimi mesi. La notizia della morte di Nico Walino Antonacci è stata accolta con dolore sui social, dove si moltiplicano i messaggi di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato sia dal punto di vista umano sia professionale. Ad intervenire in queste ore anche la compagna del 42enne «Ti dico solo Grazie per l’amore che abbiamo vissuto fino all’ultimo secondo!auguro ad ogni persona di vivere un amore così puro!Come si fa a non amarti, come sempre ti dicevo ‘sei speciale’».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.