“È lui il mio amore”. Amici, il cantante in love: allo scoperto col nuovo fidanzato

È amore tra l’ex cantante di Amici e il modello: sono usciti allo scoperto dopo che, nelle settimane scorse, si erano fatti vedere insieme. “Hai paura dell’amore e solo se non hai mai saputo cosa significhi amare veramente”, ha scritto l’ex Amici pubblicando un’immagine in bianco e nero dal Palermo Pride, in cui bacia dolcemente il suo fidanzato. Scrive Biccy come: “Questa è la prima relazione che mostra pubblicamente, nonostante non abbia mai fatto mistero della propria omosessualità”.

“Fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi e di conseguenza anche a L’Isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato l’anno dopo classificandosi terzo dietro Marina La Rosa (vincitrice morale) e Marco Maddaloni (vincitore effettivo)”. Un talento, il suo, che non è tardato ad esplodere grazie anche all’influenza materna che lo ha aiutato a diventare un artista.

Durante la sua partecipazione ad Amici 17, infatti, Luca Vismara ha messo in luce tutte le sue enormi abilità canore acquisite in tenera età. Un dono di natura visto che, per chi non lo sapesse, la mamma di Luca è Viviana Stucchi, vincitrice dello Zecchino D’oro nel 1964, con la canzone “il Pulcino Ballerino” e nell’albo d’oro della competizione. Per Luca Amici è stato uno punto di partenza. Dopo il talent infatti, ha raggiunto i primi posti della classifica Viral di Spotify.

Un successo crescente anche nel circolo vip, al punto da portarlo nel 2019 in Honduras all’Isola dei Famosi. Nel reality si mise in luce per alcuni scontri molto accesi con la bellissima Soleil Sorge, anche se il momento più toccante resta l’incontro con il padre Ivano. Con Soleil Sorge, poi, era successo qualcosa di irrecuperabile se è vero che durante il GF Vip 6 davanti alla notizia dell’ingresso di Vismara Soleil aveva detto: “Se viene lui, mene vado definitivamente dalla casa”.

Il passato, ad ogni modo. Luca Vismara vive il suo amore con il bellissimo modello Peter Seggio. Un amore che sembra andare davvero alla grande e che di sicuro farà parlare. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità perché la coppia sembra intenzionata a vivere la sua relazione alla luce del sole, informando giorno dopo giorno i fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.