VANESSA INCONTRADA, SVELATI PESO E ALTEZZA: TUTTA LA VERITÀ SULL’AMATA SHOWGIRL 

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Una di quelle che bucano lo schermo e lo fanno con la loro semplicità, senza moine, smancerie.

Vanessa una di noi, hanno spesse volte gridato i suoi followers, in quanto l’ex modella, oggi famosissima conduttrice, è sempre stata apprezzata per la sua schiettezza e la sua imperfezione.

Ebbene si, nonostante sia bellissima, solare, ironica e autoironica, è stata lei stessa, tra le donne vip che lottano contro il body shaming, a schierarsi contro ogni forma dispregiativa dell’aspetto estetico dell’essere umano, se non corrispondente a canoni conformati della nostra società.

La Incontrada si è sempre schierata a difesa della libertà dell’essere donna come si vuole, opponendosi fermamente ai commenti di chi, essendo solo un leone da tastiera, si diverte a prendere in giro le curve o i tratti fisici e del viso di un personaggio famoso e non.

Poco fa sono stati rivelati il peso e l’altezza dell’amatissima Vanessa Incontrada, con la speranza di rispondere alle curiosità di molti. Vediamoli insieme nella seconda pagina del nostro articolo.

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo.

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferirisi in Italia, precisamente a Follonica. Nelle ultime settimane è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera. Ma vediamo nel dettaglio quanto pesa la Incontrada.

Gli attacchi a Vanessa Incontrada a causa del suo aspetto fisico non sono piaciuti alla maggior parte degli italiani, e l’attrice e conduttrice televisiva è stata inondata di messaggi di affetto. Lei stessa aveva risposto a tono alle critiche pubblicando alcune sue foto sui social, come quella in cui compariva in palestra.

Nella serata organizzata per Gigi D’Alessio a Napoli la Incontrada era salita sul palco ed era stata poi accolta da una standing ovation da parte del pubblico, che ha intonato la canzone “Sei bellissima”. Nonostante qualche chilo di troppo la Incontrada ha mostrato le sue curve, e come si vede si mantiene sempre bellissima.

In sostanza, seppure magari è vero che Vanessa abbia preso qualche chiletto di troppo, rimane sempre una donna bellissima e affascinante. Il corpo della Incontrada è cominciato a cambiare dopo la gravidanza e ora, secondo quanto afferma sicilianotizie.com, sembra aver preso circa 10 kg in più rispetto al suo peso forma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.