CRISTINA MUORE A 33 ANNI TRA LE BRACCIA DEL COMPAGNO

La vedete sorridente, Cristina, in questa foto. E’ una donna giovanissima, bella, solare. Purtroppo dobbiamo parlare di lei al passato, in quanto non fa più parte della dimensione terrena.

Il destino si accanisce, lasciandoci letteralmente sconcertati, increduli, sgomenti. Ci si chiede perché si accanisca così tanto su giovani esistenze che avrebbero tutto il diritto di vivere, amare, sognare, realizzare i loro desideri.

Eppure contro di esso si può fare ben poco. E’ lui a decidere quando colpire, strappando barbaramente e crudelmente, ai loro cari, vite. Una strage continua, che non si riesce a fermare.

Resta il dolore di chi resta con il vuoto incolmabile, la disperazione, lo strazio. Nessuno, nemmeno il tempo, in questi casi, consola. Non esiste una formula che possa restituirci indietro chi è deceduto.

La storia di Cristina è davvero fortissima e si è diffusa rapidamente sul web, lasciando tutti i lettori senza parole. Vediamo cosa le è accaduto.

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in queste ore una terribile tragedia ha scosso la pubblica opinione.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la giovane Cristina Talon, di professione contabile per conto di una cooperativa di Fossalta, in Veneto, ha perso improvvisamente la vita. Tempo fa si era sentita male mentre si trovava a lavoro, poi ha dovuto fare i conti contro un nemico invisibile.

Dal mese di marzo del 2022 ha dovuto combattere con le conseguenze di un’emorragia cerebrale, assistita dal compagno, da mamma Luisella e da papà Danilo, dalla sorella Ketty. La donna viveva a Concordia Sagittaria, dove era conosciuta e dove la notizia della sua scomparsa ha provocato molto dolore.

I funerali sono stati celebrati nella giornata del 2 febbraio nella chiesa di San Giuseppe Operaio a Sindacale di Concordia. La giovane mamma non aveva mai avuto gravi problemi di salute. Sul lavoro Cristina era un punto di riferimento per tutti e molto spesso organizzava attività per i centri diurni per l’assistenza alla disabilità. Cristina mancherà tantissimo ai suoi colleghi e alla sua famiglia, adesso distrutta dal dolore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.