MARIA DE FILIPPI BECCATA IN SPIAGGIA CON LUI: CON CHI HA RITROVATO IL SORRISO
Maria De Filippi รจ , indubbiamente, la regina della Mediaset, in quanto il palinsesto รจ riempito con i suoi programmi, tutti seguitissimi e amati dai telespettatori che restano incollati allo schermo per non perdere nemmeno una puntata di Amici, Uomini e Donne, Cโ รจ posta per te.
Gli ascolti record sono una conferma di quanto queen Mary sia amata dal pubblico che, da decenni, segue ogni suo singolo format. Peraltro, grazie alla sua empatia e semplicitร , oltre alla parlantina e alla sua estrema professionalitร , Maria รจ contagiosa per tutte le generazioni, ossia รจ seguita da tutte le fasce dโetร , partendo dai giovanissimi sino agli anziani.
Se sul fronte lavorativo, inutile dirlo, procede tutto a gonfie vele, la conduttrice sta vivendo un periodo davvero brutto nella sua sfera privata, legato al decesso di suo marito, il grande Maurizio Costanzo, che si รจ spento il 24 febbraio . Eccezionale giornalista, oltre che eccezionale conduttore, autore, sceneggiatore, ha fatto la storia della televisione italiana, con i suoi programmi longevi, seguitissimi dai telespettatori in particolare il suo Maurizio Costanzo Show.
Un professionista rimasto sempre fedele a se stesso, sempre sul pezzo, sempre al passo con i tempi senza mai stravolgere il suo essere, Maurizio, la cui mancanza si sente non solo sul piccolo schermo, di cui รจ stato un protagonista indiscusso ma, soprattutto, nella vita della De Filippi.
Eppure Maria De Filippi รจ stata paparazzata in spiaggia proprio con lui.. e non avete idea di chi stiamo parlando. Quel che รจ certo รจ che รจ apparsa davvero sorridente e rilassata. Scopriamo insieme tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.
Maria De Filippi sta affrontando un periodo davvero buio, legato alla dipartita di Maurizio Costanzo, lโamore della sua vita. Risale al Festival del Cinema di Venezia nel 1990, il loro primo incontro e da allora hanno rappresentato un grande esempio di coppia solida, complice, unita sentimentalmente e lavorativamente.
Come noto, i due sono convolati a nozze nel 1995, fino alla scelta di adottare il loro Gabriele che lavora per la Fascino e che abbiamo avuto modo di vedere, accanto alla madre, sia alla camera ardente di Costanzo che, in chiesa, durante i funerali.
Le ultime immagini che avevamo di Maria erano quelle di una donna disperata, in lacrime, che stava realizzando la dipartita del suo compagno di una vita. Eppure ora la rivediamo nuovamente sorridente accanto ad un amico speciale. Ad immortalarla con il sorriso ritrovato ci hanno pensato i paparazzi e, in men che non si dica, gli scatti erano giร sui social, per la gioia dei fan dellโamatissima conduttrice che hanno a cuore la sua salute psicologica, soprattutto dopo lโimprovviso decesso del suo Maurizio.
Maria ha sostenuto Silvia Toffanin, in chiesa, ai funerali del suocero Silvio Berlusconi ma dopo la parentesi milanese, per i funerali del Cavaliere, รจ ritornata, il giorno seguente, in Sardegna dal momento che รจ impegnata con le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island, che vedremo in onda dal 26 giugno.
Proprio in Sardegna, dove si trova per lavoro, SuperGuidaTv lโha immortalata mentre gioca e sorride in spiaggia e sul bagnasciuga con il cagnolino Saki, il quattro zampe della sua storica collaboratrice Raffaella Mennoia. Parliamo di una celebritร a quattro zampe, a dirla tutta, dato che i fedelissimi telespettatori dii Uomini e Donne e di Cโรจ Posta per Te hanno giร potuto ammirarlo, svariate volte, negli studi Mediaset.