“Non sono rifatta”. Poi confessa: “a letto mi fanno usare dei…

I video spinti di Guendalina Tavassi sono impossibili da far sparire dalla rete: dopo che il suo iCloud è stato hackerato l’ex gieffina ha spiegato a Fanpage che i video si sono diffusi così rapidamente che è difficile fermarli.

Guendalina Tavassi ha denunciato il furto dei suoi video spinti dall’iCloud che condivide con il marito. L’ex gieffina non si era accorta che il suo telefono era stato hackerato: è stata una sua amica ad avvisarla che i video hot che aveva girato con il marito Umberto stavano girando sulle chat private “Ero a un parco giochi insieme ai miei figli quando mi ha chiamato un’amica da Napoli per avvertirmi – ha detto a Fanpage.

Pensavo fosse uno scherzo o un fotomontaggio com’era già accaduto quando stavo al Grande Fratello. Quando mi ha detto che i video erano miei e che erano girati nel mio bagno sono rimasta sconvolta. Contemporaneamente mi ha chiamato mio marito. Urlava, era sconvolto, lo aveva avvisato sua sorella. Apro Instagram e mi accorgo che ero stata bombardata dai messaggi dei miei follower che mi stavano avvisando.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.