“Sarà un incubo per quelli”. Trema l’Isola dei Famosi, Helena lo ha già fatto sapere a tutti

Nella serata di lunedì 29 maggio andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che vedrà tra le protagoniste assolute Helena Prestes. A farci sapere tutto è stato un comunicato ufficiale del programma di Canale 5, che si è soffermato anche su altri concorrenti. Ma le attenzioni maggiori sono ricadute proprio sull’amica di Nikita Pelizon, che avrà di fronte a sé un’occasione ormai irripetibile per dimostrare tutta la sua forza.

Intanto, prima di dirvi cosa succederà all’Isola dei Famosi con Helena Prestes, si è scoperto anche qualcosa di importante su Pamela Camassa. Parliamo del sondaggio riguardante il naufrago preferito della settimana. In terza posizione si è piazzata Helena Prestes, in coabitazione con Cristina Scuccia, appaiate al 9%. Alle spalle di Pamela Camassa si è posizionato Marco Mazzoli col 25% dei consensi, mentre la compagna di Bisciglia ha conquistato il 28% dei voti dei lettori di Novella 2000.

Isola dei Famosi Helena Prestes

Isola dei Famosi, pronta la vendetta di Helena Prestes

Il comunicato ufficiale dell’Isola dei Famosi, che si è soffermato anche su Helena Prestes, è iniziato così: “Ad una settimana dalla reunion dei naufraghi in un’unica tribù, sull’Isola è partito il tutto contro tutti. Nel corso della puntata ci sarà una vera e propria resa dei conti fatta di sfide, duelli e confronti tra i naufraghi, sempre più vicini alla finale. Marco Mazzoli sarà protagonista di una tentazione, sarà aiutato a distanza dal compagno di avventura Paolo Noise. Fino a che punto dovrà spingersi pur di mangiare un’agognata pizza?”.

Isola dei Famosi Helena Prestes

Poi ancora: “L’Isola di Sant’Elena verrà chiusa per sempre, quale sarà il destino dei suoi abitanti? Chi tra Corinne, Nathaly, Luca, Pamela e Marco dovrà abbandonare Playa Fantasma?”. Ma a proposito di Helena, per lei è pronto un momento topico: “Avrà la possibilità di consumare la sua ‘vendetta’ nei confronti di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia con una prova che la vedrà battersi contro le tre naufraghe”. Quindi, sarà una puntata da seguire col fiato sospeso.

https://www.instagram.com/p/Cs0gsV-IhVc/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Ftrema-isola-dei-famosi-helena-prestes-incubo%2F%3Ffbclid%3DIwAR1jt42SSByK5hRPNGX1aX1uvihVjrXYRP4wNrDjw_KFdctOE-gZd381IIU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A452.10000002384186%2C%22ls%22%3A206.80000001192093%2C%22le%22%3A394.19999998807907%7D

Non sono stati rivelati i particolari della prova, che dovranno fare le 4 concorrenti del programma condotto da Ilary Blasi. Bisognerà piazzarsi davanti al piccolo schermo per scoprire ogni dettaglio su ciò che succederà in Honduras.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.