“È in gravi condizioni”. Massimo Boldi, voci choc sulla sua salute. Ma lui spiega tutto

La voce sulle condizioni di salute precarie di Massimo Boldi è iniziata a circolare nella mattinata di ieri. Boldi, 77 anni, ha sentito il bisogno di essere sincero con i suoi fan e raccontare cosa sta accadendo. Nei giorni scorsi era diventato virale un video con il comico rimasto impantanato con il suo suv sui binari del tram a Milano. Una disavventura sulla quale Massimo Boldi aveva ironizzato ai microfoni Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

“Era un bel sabato sera e pioveva, ho preso la macchina che aveva appena venti giorni e sono uscito – ha raccontato – ero al telefono al vivavoce con Giorgia Carniti, una modella bellissima che è una mia amica. Mentre stavo parlando con lei mi chiama un’altra persona: Elisa, un’altra mia amica, mi sono agitato e ho visto che le rotaie del tram andavano dritte e la strada prendeva una forma a V”.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

Massimo Boldi rassicura i fan: “La mia salute è buona”

E ancora: “Io frequento molto le modelle, mi hanno chiamato tutte insieme e sono andato fuori col melone”, ha scherzato. Eppure proprio la diffusione del video ha dato in là alle voci sulle condizioni di salute di Massimo Boldi che è intervenuto sulla questione. Contattato dall’Adnkronos, ha commenta così le notizie: ”Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono uno scaramantico”.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

E ancora: ”Non so come mai siano uscite queste notizie non vere – dice Boldi – i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa on line ieri, non capisco il perché”. I problemi al cuore di Massimo Boldi risalgono al 2018, l’attore venne sottoposto ad un intervento di angioplastica per risolvere un problema alle coronarie.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

https://www.instagram.com/reel/CsvLs78o4CE/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgravi-problemi-salute-massimo-boldi-l-attore-confessa-cosa-sta-succedendo%2F%3Ffbclid%3DIwAR160b22Y_Arr1Vksxi3k5BjTJTK6BhWsJcKIKTEJocrCNw_kl6K84Y1p08#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1971.300000011921%2C%22ls%22%3A835.8000000119209%2C%22le%22%3A1965.5%7D

Attore tra i più amati in Italia gli ultimi lavori di Massimo Boldi sono datati 2018, quando dopo 13 anni di assenza è tornato sul grande schermo assieme a Christian De Sica con un cinepanettone intitolato Amici come prima, e 2020 quando esce In vacanza su Marte, il nuovo film con De Sica. La regia era stata affidata a Neri Parenti, storico regista di vari cinepanettoni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.