“Tutta Italia deve sapere”. Amici 22, Raimondo Todaro ora parla: la notizia su Mattia

Amici 22, svelato un retroscena sulla finale: a dieci giorni arriva la rivelazione di Raimondo Todaro su Mattia Zenzola, il ballerino (suo allievo) che ha vinto il talent. Come in ogni edizione che si rispetti la vittoria di Mattia aveva diviso e fatto discutere. Tra le accuse dei fan, questa quella più ricorrente: “Mattia ha vinto solo perché l’anno scorso si è fatto male, in tutte le sfide che ha fatto con Angelina ha sempre perso, mo stasera se svejano tutti e je fanno vince il programma”. Mattia, insomma, sarebbe stato favorito in qualche maniera.

Parole alle quali proprio Raimondo Todaro aveva replicato. “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”, usando le parole di una canzone di Giorgia. Parole che avevano sottolineato il grande feeling tra Mattia e Raimondo, sottolineato anche durante l’ultima intervista. “Mattia mi ha regalato il sogno più grande”, ha detto Todaro.

Amici 22 Raimondo Todaro confronto con Mattia Zenzola

Amici 22, Raimondo Todaro: “Ho chiesto scusa a Mattia”

E ancora: “Io avevo un compito arduo che era quello di andare in una trasmissione meravigliosa che si faceva da più di 20 anni, dove il latino comunque non è mai emerso come secondo me meritava. Quindi l’obiettivo era arrivare nel più breve tempo possibile a far vincere un latinista. Era una cosa impossibile finché poi non è arrivato Mattia”.

Amici 22 Raimondo Todaro confronto con Mattia Zenzola

Durante la finale Raimondo era sembrato più testo di Mattia, arrivando anche ad alzare la voce. Un atteggiamento sul quale ha rivelato un piccolo scoop. “Il giorno prima della finale gli ho chiesto scusa per averlo sgridato tante volte. Però in quel momento per me era la cosa giusta da fare per alzare quella coppa quindi ritornando indietro lo sgriderei ancora”, così aveva detto ai microfoni di Silvia Toffanin chiedendo scusa, per così dire, davanti a tutti. E portando gli italiani a conoscenza di questo segreto andato in onda dietro le quinte.

Amici 22 Raimondo Todaro confronto con Mattia Zenzola

https://www.instagram.com/reel/CsYaaZaIXdw/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-22-raimondo-todaro-scoop-mattia-zenzola-cosa-e-successo%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_luidom%26fbclid%3DIwAR01G_yoGBmugRJOKghwEvnZ_zjiAEEzh-oMVh8xdTp1ojIt_IrdD7tMHN8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A520.5999999940395%2C%22ls%22%3A291.19999998807907%2C%22le%22%3A435%7D

Scuse che Mattia aveva più che accettato. “Scusa di nulla. Non sei stato solo un insegnante di danza ma di vita per me”, ha detto il ballerino. Ora il futuro di Raimondo Todaro è ancora in dubbio. Per Raimondo Todaro potrebbe lasciare. Sembra che alla base ci sarebbe un litigio (non confermato) con Maria De Filippi e, di più, le sirene di Ballando con le stelle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.