ITALIA IN LUTTO, MARIA GIOVANNA MAGLIE È MORTA

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sé, questo perché come si sa si tratta di personaggi molto seguiti dalla pubblica opinione. In Italia ci sono diverse personalità note in vari campi, dalla cultura, allo spettacolo.

Sono notissimi anche quei soggetti che divengono noti in quanto partecipanti ad alcuni reality show o talent, programmi di cui la tv italiana ne è davvero piena. Ogni anno sono diversi i programmi che vengono proposti in questo senso in televisione.

In tali format la gente tifa per i propri beniamini. Ma tra le personalità famose non ci sono solo persone che partecipano ai reality, ma anche gli influencer, professione questa sempre più diffusa e che riscuote grande successo tra gli internauti.

Addio a Maria Giovanna Maglie, giornalista e combattente - Business.it

Costoro ogni giorno postano dei contenuti sui loro profili, contenuti che possono riguardare sia la vita professionale dei vip che quella strettamente privata. Si tratta di situazioni che spesso fanno discutere il pubblico e che riguardano vari episodi che vedono protagonisti i vip.

Quando succede qualcosa ad un vip. infatti, i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo. Le notizie in questione molto spesso vengono riprese dai maggiori media nazionali e talvolta internazionali.

Nella prossima pagina dobbiamo riferirvi purtroppo di una notizia che è arrivata nelle redazioni giornalistiche di tutto il Paese proprio in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Maria Giovanna Maglie ricoverata: Sono in ospedale da quasi due mesi

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale è morta Maria Giovanna Maglie. Ella era una delle giornaliste più importanti del nostro Paese, che nel corso della sua carriera è stata inviata in diverse parti del mondo, come in Medio Oriente e a New York. La donna è scomparsa poche ore fa all’età di 70 anni.

Volto della tv italiana e del giornalismo nostrano, la Maglie ha lavorato per i quotidiani italiani più importanti. A dare notizia della sua improvvisa scomparsa è stata l’amica Francesca Chaouqui, che sui social ha scritto: “E’ tornata questa mattina alla Casa del Padre. È stata portata al San Camillo Forlanini la scorsa notte per una complicazione venosa ed è spirata poco fa. Ero accanto a lei, ha lottato fino alla fine come sempre. Adesso è in pace” – questo il messaggio di Francesca.

Da quanto è dato sapere già da diverso tempo la Maglie aveva dei problemi di salute, ed era anche stata ricoverata per due mesi in ospedale dove era stata sottoposta a svariati interventi chirurgici pare per un problema all’aorta. Da questi problemi sembrava però essersi ripresa, fino al triste epilogo avvenuto poche ore fa. La Maglie sarebbe morta per una complicazione venosa.

È morta Maria Giovanna Maglie, la giornalista aveva 70 anni

Durante la maratona elettorale della trasmissione “Quarta Repubblica” si era sentita male mentre era in collegamento, tanto che aveva dovuto interrompere il collegamento. “Ho concluso il collegamento e poi ho spiegato che avevo bisogno di staccare. Non so nemmeno se ne siano accorti gli spettatori” – così aveva riferito Maria Givanna Maglie.

Tantissimi sono in queste ore i messaggi di cordoglio che stanno arrivando all’indirizzo di Maria Giovanna Maglie e della sua famiglia. Una persona stimata e apprezzata davvero da tutti quanti. Anche alcuni dei colleghi più stretti si sono uniti al dolore che ha colpito la famiglia Maglie. 

 “Se n’è andata Maria Giovanna Maglie, giornalista battagliera, donna forte, con le sue idee e la sua vis polemica. Ognuno la ricorda a modo suo, secondo le sue passioni e le sue sensibilità” – questo il commento di Enrico Mentana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.