Addio a Maria Giovanna Maglie, la notizia improvvisa sulla scomparsa. Le cause della morte

La notizia più brutta è purtroppo arrivata poche ore fa: Maria Giovanna Maglie è morta. La giornalista ha provato a lottare con tutte le sue forze, infatti era stata colpita da problemi di salute molto seri in passato ma sembrava potercela fare. Invece è arrivato l’epilogo peggiore, come confermato sui social da Francesca Chaoqui, la prima ad aver informato tutti della scomparsa. Il calvario della saggista e opinionista era cominciato praticamente alla fine dell’anno scorso.

Maria Giovanna Maglie è purtroppo morta, dopo aver fatto i conti con dei problemi decisamente seri. Francesca Chaoqui ha annunciato così la sua dipartita, svelando anche le cause della morte: “Amici miei, Maria Giovanna Maglie è tornata questa Mattina alla Casa del Padre. È stata portata al San Camillo Forlanini la scorsa notte per una complicazione venosa ed è spirata poco fa. Ero accanto a lei, ha lottato fino alla fine come sempre. Adesso è in pace”. Un dolore enorme per tutti coloro che la conoscevano e la seguivano con grande interesse.

Maria Giovanna Maglie Morta

Maria Giovanna Maglie è morta: “Ha lottato fino alla fine”

Dunque, sono davvero tutti increduli davanti a questa notizia che ha sconvolto la mattinata di martedì 23 maggio. Maria Giovanna Maglie, volto noto del piccolo schermo, è morta nonostante una sua strenua resistenza contro una patologia improvvisa. Infatti, la donna aveva rivelato mesi fa a Fanpage: “Sto un po’ meglio. Ho avuto un intervento al cuore abbastanza importante che purtroppo, nel postoperatorio, ha avuto delle complicanze inaspettate. Questo ha allungato la malattia e la degenza”.

Maria Giovanna Maglie Morta

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.