“È il suo corpo”. Finite le speranze di trovare in vita Leonardo, era scomparso due giorni fa

Sono finite le speranze di trovare in vita Leonardo Cudini, il 23enne di cui si erano perse le tracce nella giornata di sabato. La conferma arriva dal sindaco di Codroipo Guido Nardini: “Le ricerche di Leonardo Cudini sono terminate qualche minuto fa – raccontava stamani – deludendo purtroppo le speranze di tutti noi. Ringrazio lo sforzo e lo slancio di generosità dei moltissimi che nelle ultime ore hanno supportato il lavoro egregio dei Volontari Vigili del Fuoco, della Protezione Civile di Codroipo, dei Carabinieri e dei militari” ha dichiarato il primo cittadino.

Aggiungendo: “Vi chiedo di non dimenticare questa solidarietà e questo profondo senso del dovere mentre, silenziosamente e con rispetto, ci stringiamo attorno alla famiglia e a tutti quanti avevano a cuore Leonardo”. Cudini, a quanto si apprende, è stato trovato in una zona di campagna del codroipese.

Codroipo, trovato il corpo del 23enne scomparso Leonardo Cudini

A quanto si apprende: Leonardo aveva inforcato la sua bicicletta per recarsi la lavoro in un ristorante della zona. Il giovane era uscito intorno alle 12 e un’ora dopo avrebbe dovuto prendere servizio nel locale dove però non è mai arrivato sua assenza si è fatta sentire, ed è stato il padre, Mauro, a dare l’allarme, denunciando la scomparsa del figlio ai carabinieri.

trovato morto il 23enne Leonardo Cudini

E così, lunedì, dopo due giorni di ricerche frenetiche, la tragica scoperta: il corpo senza vita di Leonardo. Dopo la denuncia dei genitori le ricerche si erano concentrate in particolare lungo il greto del fiume Tagliamento per poi essere sospese durante la notte.

trovato morto il 23enne Leonardo Cudini

Sul posto era stata allestita anche una base operativa dei Vigili del Fuoco e oggi alle ricerche si erano uniti anche altri volontari di Protezione civile e squadre cinofile coadiuvate anche dall’elicottero del Reparto Volo del comando Vigili del fuoco di Venezia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.