FRATELLINI MUOIONO UN’ORA PRIMA DEL FUNERALE DELLA MADRE: COSA È SUCCESSO

Le gravi notizie, lo sappiamo, possono colpire improvvisamente. In questo periodo il nostro Paese è colpito da notizie assurde che stanno provocando sgomento all’interno della pubblica opinione. Tali notizie le apprendiamo soprattutto dai social ma anche dai quotidiani, che spesso approfondiscono i casi più seri.

Sempre più spesso si sente parlare di gente che perde improvvisamente la vita, a causa soprattutto di malori o di eventi di altra natura. In ogni caso la scomparsa di una persona, sia che accada per un brutto episodio che per altra natura, provoca enorme sconcerto tra famigliari, amici e conoscenti.

Tutti noi prima o poi abbiamo a che fare con episodi che ci sconvolgono, e che forse non ci si aspettavano. Una delle cause principali della scomparsa delle persone nel nostro Paese non sono soltanto i malanni, ma anche, e purtroppo, i sinistri stradali che ogni giorno si verificano un pò in tutto il mondo.

Crotone, In auto sulla SS 106 con marijuana e cocaina: denunciati due giovani dalla Polizia Stradale - WeSud

Quando accade un sinistro spesso la gente corre subito ad informarsi su che cosa sia accaduto, ma anche su chi siano eventuali persone scomparse. Non tutti i sinistri ovviamente hanno conseguenze deleterie per la vita delle persone.

Muore divorato dalle fiamme nell'incendio del suo appartamento: i pompieri non fanno in tempo a salvarlo

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un fatto di cronaca si è verificato in Bulgaria. Protagonisti di questa triste vicenda tre bambini che si stavano preparando per assistere alle esequie della madre deceduta da pochissimo tempo.

I piccoli erano tre gemellini di soli 2 anni. La madre era appunto deceduta nei giorni precedenti e si dovevano tenere i funerali della donna, ma una fatalità ha fatto sì che anche i suoi gemellini perdessero la vita prima che le esequie della madre venissero celebrate. Incredulità non solo tra i famigliari, ma anche tra gli amici della famiglia, che non si aspettavano che potesse capitare una cosa del genere in un momento già triste.

I piccoli erano in casa e pare che all’origine di tutto possa esserci stato il malfunzionamento di un termoconvettore a gas. Quest’ultimo sarebbe deflagarato improvvisamente e l’onda d’urto avrebbe colpito i bambini. Per loro non vi è stato purtroppo nulla da fare, sono scomparsi sul colpo.

Terribile incendio a Caserta, deposito di rifiuti in fiamme - Napoli ZON

Le esequie della loro madre dovevano tenersi ad un’ora di distanza dal fatto in questione. Tantissimo lo sgomento nella comunità in cui sono avvenuti i fatti, località che per motivi di privacy, ma anche per rispetto della famiglia, non è stata resa nota.

Un episodio assurdo, come tanti ve ne sono nel mondo. L’incendio seguito dalla deflagrazione ha interessato l’appartamento in cui vivevano i bimbi e la loro figlia all’interno di una palazzina. I bambini sarebbero rimasti intrappolati dalle fiamme al piano superiore, per poi essere avvolti completamente dal fuoco. Sul posto si sono recati i soccorritori con le ambulanze, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine locali. Ma tutto è stato purtroppo vano.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto in Bulgaria, le autorità stanno ancora indagando per fare chiarezza sulla vicenda. Eventualmente si potrà sapere se vi siano delle responsabilità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.