Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, orrore sui social: cosa hanno scritto

 Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza commenti Instagram. Momento davvero felice per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due sono diventati da poco genitori del piccolo Cesare. Nelle ultime ore hanno festeggiato la comunione della sorellina Sole. I due hanno pubblicato una foto di coppia sui social, ma hanno ricevuto commenti veramente disgustosi. (Continua…)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza festeggiano la comunione di Sole

La giovane coppia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nelle ultime ore hanno festeggiato la comunione della piccola Sole, divenuta zia con la nascita di Cesare. I due hanno pubblicato una foto di coppia in cui si baciano dolcemente. “L’unico per me“, scrive Aurora sui social. La foto è stata scattata da Michelle Hunziker, che ha repostato lo scatto sui social, scrivendo: “Love is in the air“. Non per tutti, però, l’amore è nell’aria. I commenti ricevuti da Aurora e Goffredo, infatti, non sono tutti positivi, anzi, alcuni sono veramente vergognosi. (Continua…)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i commenti ricevuti su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno pubblicato una foto su Instagram, ma i commenti non sono stati tutti positivi. Alcuni, infatti, sono stati veramente vergognosi. I cosiddetti hater hanno cercato di sminuire il sentimento che lega i due giovani. “Finché dura…“, ha scritto qualcuno. C’è qualcuno, però, che usa parole ancora più forti: “La probabilità che tra qualche anno vi lascerete vale anche per voi: hai presente tua madre? Hai presente tuo padre? Quanti matrimoni e relazioni hanno avuto? Tu hai anche meno chances essendo brutta. Tuo padre ha i soldi e tua madre era bella. Tu hai soltanto i soldi di tuo padre“. (Continua…)

La reazione della coppia

Non sappiamo quale sia stata la reazione della coppia di fronte a questi messaggi vergognosi. Aurora ormai possiamo dire che è abituata a ricevere le critiche degli hater, ma questi messaggi spesso lasciano il segno. Per fortuna i commenti non sono tutti negativi. C’è anche chi apprezza la coppia e crede che i due si amino veramente: “Complimenti per la famiglia che avete formato! Proteggete il vostro amore. Siete meravigliosi“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.