“Si lasciano dopo l’Isola dei Famosi”. Da Vladimir Luxuria l’annuncio che scuote il gossip

Clamorosa notizia sull’Isola dei Famosi data da Vladimir Luxuria. L’opinionista ha deciso di concedere un’intervista molto importante sul reality show condotto da Ilary Blasi e si è soffermato su due persone in particolare, che secondo lei potrebbero dirsi addio una volta terminato il programma. Parole che stanno risuonando con forza in queste ore e che potrebbero davvero far scoppiare un putiferio tra i fan dei diretti interessati.

E parlando sempre dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria aveva voluto dire la sua anche su Alessandro Cecchi Paone: “Ilary ha presentato la coppia Alessandro e Simone mentre erano su una barca, ha chiesto loro di aprire una cassa, c’era uno spumante e ha chiesto di brindare all’anniversario della loro unione. Loro hanno brindato e si sono dati un bacio sulle labbra. Ora può sembrare poco ma immagina l’orario in cui quell’immagine è andata in onda”.

Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria choc: “Loro si lasciano dopo il reality”

A pochi giorni dalla nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha rotto il silenzio su due naufraghi, che potrebbero lasciarsi secondo la sua opinione. Ma si è anche soffermata su un altro concorrente, Andrea Lo Cicero. Queste le sue parole a Novella 2000: “Nel 2016 l’ho criticato perché affermava di non usare protezioni sul campo da rugby al di fuori dei paradenti. Poiché tutto il resto sarebbe roba da fro***, fro***, dal latino molliccio. Ma ora lo sto apprezzando”.

Isola dei Famosi Vladimir Luxuria

Parlando di una possibile rottura di coppia, Luxuria si riferiva ai Jalisse, ovvero Fabio Ricci ed Alessandra Drusian: “Su quell’eterna sintonia tra i coniugi personalmente non ci metterei la mano sul fuoco. Non escludo il divorzio al loro rientro in Italia”. Dichiarazioni bomba dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, che ha lasciato tutti a bocca spalancata. Vedremo se lo dirà anche in diretta e scopriremo anche l’eventuale risposta degli artisti.

https://www.instagram.com/p/CsBxcTntFE_/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fvladimir-luxuria-annuncio-si-lasciano-dopo-isola-dei-famosi%2F%3Ffbclid%3DIwAR04S8mm9fDPI5HR34NxJfN6E94PdVf2xjrRMtqUqrYDJDRMV5b6IuXJlbE#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A686.3999999985099%2C%22ls%22%3A440.79999999701977%2C%22le%22%3A466%7D

E poche ore fa la pagina Instagram ufficiale dei Jalisse ha commentato, immaginiamo tramite il loro staff: “La nostra amata coppia è stata divisa dallo spirito dell’Isola, chissà cosa succederà da adesso in poi. Noi mandiamo un forte abbraccio a Fabio e ad Alessandra, avanti tutta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.