TERRIBILE INCIDENTE COINVOLGE MAMMA CON I SUOI 4 FIGLI PICCOLI

Sappiamo che le mamme, seppur stressate, devono barcamenarsi tra una serie di impegni, dividendosi tra famiglia, pargoletti da gestire, casa da riordinare e mille altre faccende.

Non è facile e, purtroppo, il destino delle volte è davvero bastardo, devastando intere famiglie. Notizie del genere non si vorrebbero mai dare ma la cronaca, nazionale ed estera, ci mostra quanto la durata della vita sia effimera e su come tutto possa cambiare in pochi istanti.

Una strada, percorsa un’infinità di volte con i figli, in auto, può trasformarsi in un incubo. Uno scenario che nessun soccorritore vorrebbe trovarsi dinnanzi, e che nessun giornalista vorrebbe descrivere.

Sono in tante le vittime di incidenti stradali. Parliamo di una lunga scia di sangue che non conosce battute d’arresto.

Quanto accaduto ad una mamma, al volante della sua auto, con dentro i suoi 4 figlioletti, vi lascerà davvero senza parole. Si tratta di un terribile incidente.

Un incidente automobilistico, senza altri mezzi coinvolti, ha causato la morte di una madre e di sua figlia di tre anni, mentre gli altri tre figli sono sopravvissuti e sono stati ricoverati in ospedale con ferite gravi. Angela Sippel  aveva solo 40 anni e, stando ad una prima ricostruzione dell’incidente rivelatosi fatale per lei e la figlioletta, stava guidando nella contea di Bradford, in Florida.

Tutto ad un tratto, la sua vettura si è schiantata. I fatti sono accaduti a marzo ma la notizia ha suscitato un fortissimo clamore tanto che, ad oggi, se ne continua a parlare perché ha lasciato sotto choc un’intera comunità e milioni di lettori che si sono imbattuti nella tragica notizia .  Il 4 marzo, Angela, assieme a Sippel Niyah di 10 anni, Joslyn, di 7, Jude, di 5 e la piccola Eden, di soli 3 ann, stava viaggiando  per andare a far visita alla famiglia, a Gainesville”.

Intorno alle 10:45, per motivi in corso d’accertamento, la famigliola è stata stati coinvolta in un incidente devastante che ha ucciso Angela ed Eden. Gli altri 3 bambini sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche e sottoposti alle cure del caso. Quel che si è appreso dai media locali è che il veicolo è uscito fuori dalla carreggiata, precipitando in un fosso. L’auto ha fatto un volo, per poi ribaltarsi e terminare la sua corsa contro un edificio.

Molly Sippel, la zia dei bambini, intervistata dalla stampa, ha dichiarato: ” Il mio cuore si spezza. È difficile persino pensare a quello che stanno passando tutti”, aggiungendo: “Sembra solo un brutto sogno”. I piccoli sopravvissuti hanno riportato lacerazioni, una caviglia rotta, la rottura dell’osso orbitale, la rottura del braccio destro e degli arti inferiori.

In una dichiarazione della famiglia delle vittime, si legge: “È un miracolo che siano sopravvissuti allo schianto e siano arrivati ​​fin qui. Siamo onorati dall’effusione di amore e sostegno per questa giovane famiglia”. Separatamente, in un’altra nota, i familiari delle vittime hanno ringraziato i primi soccorritori per tutto ciò che è stato fatto sulla scena per fornire ai bambini “le migliori possibilità di una guarigione completa”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.