“Richiamata”. Tina Cipollari, cose brutte fuori da UeD. Ma l’ha combinata troppo grossa

La situazione dentro Uomini e Donne sarebbe incandescente. E la protagonista è Tina Cipollari, infatti il pubblico si è reso conto di uno stravolgimento totale del suo comportamento. In tanti si sono subito chiesti cosa stia accadendo alla vulcanica opinionista del dating show e pare che un po’ di mistero sia stato risolto. Non parliamo ovviamente di annunci ufficiali della donna o di comunicati di Mediaset, ma qualcosa potrebbe essere successo proprio negli ultimi giorni.

Chi ha seguito le puntate di Uomini e Donne nel recente passato ha potuto osservare una Tina Cipollari fuori di sé soprattutto con uno dei volti del programma. Ci sono stati attacchi durissimi che hanno alzato di molto la tensione in studio, infatti sono volate anche parole grosse dalla stessa opinionista. Ma improvvisamente il suo atteggiamento è sembrato variare repentinamente e ora c’è chi sta ipotizzando che siano stati presi i primi provvedimenti.

Uomini e Donne Tina Cipollari

Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari

A soffermarsi su Uomini e Donne e Tina Cipollari è stato il sito Ultimenotizieflash, che ha avanzato delle ipotesi su quello che starebbe accadendo. Dopo aver offeso il cavaliere Elio, infatti ha anche detto che è “un pezzo di me***”, la situazione sembra essere cambiata. I suoi toni si sono sicuramente abbassati e quindi potrebbe essere arrivato un richiamo da parte della redazione. Anche perché i vertici del programma non sarebbero felici di assistere a nuove scene simili.

Uomini e Donne Tina Cipollari

Tina è sembrata essere molto calma e addirittura si sarebbe pure annoiata negli ultimi giorni, come ha riferito Ultimenotizieflash. E si vocifera anche di una vera e propria censura nei suoi confronti per evitare altre scenate. Anche perché la stessa Maria De Filippi le ha domandato se andasse tutto bene, avendola vista più taciturna. Scopriremo tutto nelle prossime puntate di Uomini e Donne, ma sta di fatto che qualcosa sarebbe davvero successo.

https://www.instagram.com/p/CrgBFZTNqzB/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fued-tina-cipollari-cose-brutte-richiamata%2F%3Ffbclid%3DIwAR1IwtkahxwhwAIfOXW3sz7jpboGL6JpsYS4RhIg2ZPIryDyU9MwZg3nyvI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A637.5%2C%22ls%22%3A406.80000000447035%2C%22le%22%3A484.20000000298023%7D

Nei giorni scorsi Blastingnews aveva fatto sapere che Elio avrebbe denunciato Tina Cipollari. “Stando alle indiscrezioni riportate dal sito Anticipazioni tv, il cavaliere di Uomini e donne avrebbe scelto di passare alle vie legali contro Tina dopo l’accesissimo scontro avvenuto in trasmissione”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.