“Amici 22”, Maria De Filippi interviene dopo ciò che è successo a Wax

Wax è uno dei sei semifinalisti di Amici 22. Sono arrivati quasi fino alla fine tre cantanti: Aaron, Wax, Angelina, e tre ballerini: Isobel, Maddalena e Mattia. Durante la scorsa puntata, in onda ieri, sabato 29 aprile 2023, su Canale 5, è stato eliminato Cricca. Wax è finito al centro dell’attenzione che ha creato scompiglio: è intervenuta Maria De Filippi che con delle sagge parole ha aiutato il ragazzo. (Continua dopo le foto)

Amici, Wax contro i giornalisti: cosa gli ha detto Maria De Filippi

“Amici”, Wax contro i giornalisti: cosa gli ha detto Maria De Filippi

Wax, anche questa settimana, ha risposto duramente ad alcune critiche ricevute per le sue performance al Serale. Il ragazzo non riesce ad accettare il fatto che non possa piacere a tutti. Ci ha pensato Maria De Filippi allora a fargli un discorso molto ispirato, per spiegargli il ruolo della critica. “Se leggo e apro i giornali, forse posso non uscire di casa. Sono io che scelgo di mettermi qui davanti con giacchettina e microfono, i giornalisti fanno il loro lavoro. Se voglio che smettano di scrivere di me, smetto di fare questo lavoro e faccio altro. Non voglio che passi per una persona contro le critiche dei giornalisti. La critica non necessariamente deve essere costruttiva. Le critiche a volte sono solo critiche”, ha spiegato Maria come riporta Ilfattoquotidiano.it.

Amici, Wax contro i giornalisti: cosa gli ha detto Maria

Eliminato Cricca dalla competizione

Cricca ha perso il primo ballottaggio contro Maddalena e poi anche quello finale contro Aaron: è stato dunque eliminato dai giochi. Inoltre non ha trascorso una serata troppo piacevole. Il ragazzo ha dovuto subire una dura critica da parte di Malgioglio per la sua interpretazione di “Grande, Grande, Grande” di Mina. “Stasera hai distrutto una bellissima canzone, una grande canzone d’amore, dove ci vuole tanta passionalità. L’hai cantata come se fosse un brano di musica rock”, ha detto il giudice. (Continua dopo le foto).

Amici, l'eliminato del 22 aprile 2023 è Ramon: poi la sorpresa per lui

Come sta Isobel

La talentuosa ballerina si è infortunata al braccio durante un’esibizione e ha dovuto lasciare lo studio in lacrime. Per ora sembra che la ragazza resterà in gara e dunque parteciperà alla prossima Semifinale di Amici è prevista per sabato 6 maggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.