Italia, tremendo incidente aereo

In Friuli è avvenuto un tragico incidente aereo, nel quale due persone hanno perso la vita. Il velivolo coinvolto era un ultraleggero che si è schiantato al suolo in una zona boschiva, in Alta Val Torre, nella zona di Lusevera (Udine). Purtroppo, i due occupanti dell’aereo sono morti carbonizzati.

La notizia dell’incidente è stata data dal Comando provinciale dei vigili del fuoco di Udine, dopo che alcuni testimoni hanno notato le fiamme provenienti dal velivolo e hanno dato l’allarme al 112. I soccorritori sono immediatamente intervenuti, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare le vite degli occupanti.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Udine, mentre l’identificazione dei due morti è affidata al Soccorso alpino della Guardia di finanza (Sagf).

Si tratta di una tragica notizia che ha scosso profondamente la comunità locale e che ci ricorda l’importanza di adottare tutte le misure di sicurezza necessarie quando si pratica attività aeree, anche quando si tratta di veicoli ultraleggeri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.