IDA DI UOMINI E DONNE AMMETTE TUTTO SU ALESSANDRO

In onda su canale 5 dal lontano 1996, Uomini e Donne è ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare bellissime notizie. Solo poche settimane fa avevano lasciato il programma insieme Antonella Perini e Luca Panont. In queste ore è arrivata all’improvviso una notizia incredibile: la coppia del trono over sarebbe già in attesa del loro primo figlio.

Altri personaggi, invece, viene da pensare soprattutto a Gemma Galgani, continuano a collezionare loro malgrado solo grandi delusioni. Tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire, perciò pare proprio che la nota dama torinese difficilmente troverà il coraggio di abbandonare quello studio che l’ha resa celebre.

Tra le coppie più celebri della storia recente del noto dating show spicca senza ombra di dubbio quella formata da Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. I due avevano lasciato il programma insieme alla fine dello scorso anno, per poi tornare in trasmissione appena poche settimane fa per aggiornare tutti sulla splendida piega che ha preso la loro love story.

In questi giorni la coppia ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, dove si è lasciata andare a sorpresa anche sui particolari piccanti della loro relazione. A quanto pare tra i due le cose andrebbero a gonfie vele anche sotto le lenzuola: ecco cosa hanno dichiarato.

Dopo aver messo un punto fermo alla storia tormentata con il cavaliere tarantino Riccardo, Ida Platano sembra ora aver ritrovato la serenità con Alessandro Vicinanza. I due sono follemente innamorati e non perdono occasione di mostrare tutta la loro felicità sui social e non solo.

In una recente intervista al magazine di Uomini e Donne per la prima volta la coppia si è spinta a parlare anche della propria vita intima. Solitamente è Alessandro Vicinanza a raggiungere la sua bella Ida a Brescia, ma le loro uscite durerebbero molto poco: “Preferisco tornare a casa presto”- ha dichiarato il cavaliere campano, lasciando intendere come sia bramoso di viversi appieno l’intimità con Ida.

Quando ad Alessandro viene chiesto se stiano vivendo quella fase della relazione dove ‘la tv salta prima di andare a dormire‘, il cavaliere campano lascia intendere, non senza un po’ di imbarazzo, come tra i due ci sia già una grande passione.

La coppia è reduce da un weekend alle terme di Bormio, dove si sono lasciati andare al relax e all’intimità. Ancora una volta i due hanno smentito le voci di una presunta crisi, che si erano diffuse in seguito ad una stories su Instagram piuttosto fraintendibile di Ida Platano.

E’ stata la stessa bresciana a puntualizzare: “Quella frase era diretta ad altri“. Insomma le cose tra i due andrebbero a gonfie vele sotto tutti i punti di vista, per buona pace del povero Riccardo che non aveva preso affatto bene la nuova relazione della sua ex compagna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.