Loredana Bertè costretta ad annullare il tour: “Intervento chirurgico urgente”

Stop improvviso per Loredana Bertè, che è stata costretta ad annullare il tour teatrale 2023 intitolato Manifesto. La cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico “urgente“.

Loredana Bertè: “Intervento chirurgico urgente”

Un annuncio che i fan non si aspettavano, quello dato sui social dallo staff di Loredana Bertè. La cantante è stata costretta ad annullare il Manifesto Tour Teatrale 2023 a causa di un imminente intervento chirurgico. Sulla sua pagina Instagram, si legge:

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

Perché Loredana Bertè si deve operare?

Lo staff di Loredana Bertè non ha specificato il motivo per cui la cantante si deve operare, ma ha sottolineato che il “dolore fisico è troppo forte” e non le consente di affrontare i viaggi legati al tour. Il comunicato prosegue:

“La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista). L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti”.

Loredana Bertè non è in pericolo di vita

Loredana Bertè si sottoporrà ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni, ma lo staff ha sottolineato che “non è in pericolo di vita“. Il comunicato conclude:

“Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo. Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.