“Intervento chirurgico urgente”. Ansia per Loredana Bertè, costretta a rinviare il tour

Loredana Bertè, l’annuncio arriva sulla sua pagina social ufficiale. La cantautrice e coach di The Voice, classe 1950, si vede costretta a rimandare il suo tour per motivi di salute. Nello specifico, a causa di un intervento importante e “abbastanza urgente” a cui deve sottoporsi. Le prime date erano già state rinviate e avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Brancaccio di Roma il prossimo19 aprile ma anche questo evento è saltato.

Come detto, con un comunicato apparso sul profilo Instagram della cantante, lo staff fa sapere che Loredana Bertè dovrà essere sottoposta a un’operazione “abbastanza urgente”. Pur specificando che “non è in pericolo di vita”, il decorso post operatorio l’ha costretta a dover rinviare tutte le date al prossimo autunno/inverno. Addirittura nella primavera del 2024, sia per ragioni fisiche che organizzative, fanno sapere.

Loredana Bertè, tour rinviato per motivi di salute

Nella foto social le date del tour e nella didascalia del post si legge che “È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

loredana bertè operazione

“La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”, si legge ancora. Quindi la precisazione sul fatto che la cantante non sia in pericolo di vita anche se non viene reso noto il motivo dell’intervento.

loredana bertè operazione

Loredana Bertè “non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo”, si legge ancora. Presto, comunque, “saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.