LUNETTA SAVINO, IL TRISTE ADDIO DELL’AMATA ATTRICE

In Italia ci sono tantissime personalità famose che ogni giorno informano i fan su quello che accade nella loro vita. Lo fanno oggi soprattutto sui social network, ma alcune volte anche tramite i giornali nazionali, dove molti vip rilasciano le loro interviste.

Le loro parole sono sempre molto importanti, per questo ogni dichiarazione dei vip viene seguita dalla pubblica opinione. Essi parlano anche attraverso i programmi televisivi, dove solitamente vengono invitati per essere intervistati e parlare della loro vita.

Numerosi in questo senso sono i salotti televisivi che ospitano le personalità famose, i quali vanno in onda ogni giorno della settimana, specialmente durante la stagione invernale. Molte personalità famose sono attori notissimi per aver partecipato ad importanti pellicole di successo.

Leggere e raccontarsi su Instagram: video-intervista a Lunetta Savino - IgersItalia®

Tra le attrici più amate in Italia c’è sicuramente Lunetta Savino. La donna, di origini pugliesi, è famosa per aver recitato nella serie tv di successo “Un medico in famiglia” dove interpretava Cettina. La serie ancora oggi fa parlare di sé, così come i suoi protagonisti.

Lunetta in questi giorni è però tornata al centro della cronaca nazionale in quanto le è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nella prossima pagina, con i dovuti approfondimenti, andremo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è successo alla Savino.

Di origini pugliesi, Lunetta Savino colpisce sempre il pubblico a casa per la sua bravura e per la sua simpatia. Una persona umile, che ha fatto della sua professione la sua ragione di vita. Ella è attiva non solo nel mondo del cinema, ma anche nel teatro.

Ha recitato in pellicole prodotte da registi di calibro internazionale, come Ferzan Özpetek. Una personalità dunque molto amata dal pubblico, che in questo periodo però sta affrontando un dolore grande: Lunetta ha perso infatti l’amato fratello Marco.

Un lutto per lei e per la sua famiglia che ha provocato tantissimo dolore. L’attrice ha voluto condividere il suo dolore anche a mezzo social, dove su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae assieme a Marco. “Oggi ho perso il mio amatissimo fratello Marco” – così ha scritto Lunetta sul noto social chiudendo la frase con l’emoticon di un cuore.

Assieme al fratello Lunetta ha condiviso tantissime cose nella vita. “Mia adorata Lunetta. È un dolore molto forte. Perdere un fratello è più difficile di perdere un genitore. Ti abbraccio forte forte. Gli sia lieve la terra” – questo il commento giunto da parte di Ferzan Özpetek.

Lunetta è figlia di due insegnanti e fin da quanto era piccolissima ha avuto la passione per la recitazione. La sua prima apparizione è nel Macbeth diretto dal Marcucci, poi viene cominciata ad essere conosciuta sempre di più con il ruolo di Cettina in “Un medico in famiglia”. Nel 2007 torna a teatro e nel  2010 recita in “Mine Vaganti” di Özpetek. Recentemente ha recitato anche in Studio Battaglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.