FURIOSA LITE TRA MARIA DE FILIPPI E TODARO VIENE CENSURATA: VIDEO

Amici 22 è entrato nel vivo del serale. Ieri, sabato 8 aprile, è andata in onda la quarta puntata e del talent show condotto da Maria De Filippi, un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori.

Ormai si è nella fase cruciale, quella in cui gli allievi ritenuti più meritevoli si stanno destreggiando a suon di sfide, pur di riuscire ad aggiudicarsi il montepremi finale.

Nel corso delle varie edizioni, sono nati talenti nel settore musicale e della danza che, oggi, sono riconosciuti a livello internazionale anche se non sono mai mancate le polemiche.

Non mancano nemmeno le liti furiose che si cerca di arginare come si può, proprio come il furioso litigio intercorso tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro che è stata prontamente tagliata e censurata.

Peccato che un video, circolante su Twitter, sia riuscito ad immortalarla ed è diventato immediatamente virale. Cerchiamo di capire cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.

I fan di Amici 22 si sarebbero aspettati di vedere, ieri sera, la furiosa lite tra il docente Raimondo Todaro e la conduttrice del talent show Maria De Filippi, dato che di essa si è parlato ampiamente nelle anticipazioni. Ma sono rimasti delusi, dal momento che il litigio è stato tagliato e censurato. I più curiosi potranno comunque vedere cosa è accaduto, in quanto c’è un video su Twitter a testimonianza di cosa è successo tra il maestro di latino, Michele Bravi e la conduttrice al momento della designazione di Angelina al ballottaggio come eliminata provvisoria contro Maddalena.

Nella prima manche, Todaro era già nero per aver visto andare al ballottaggio per l’eliminazione finale il suo allievo, Alessio Cavaliere. A non andare già a docente, il fatto che Lorella Cuccarini avesse deciso di associare Angelina a Cricca in duetto, in modo da potersi accaparrare il punto decisivo della sfida, senza aver mai chiamato in causa Alessio che, senza mai essersi esibito, si è trovato seduto in tribuna. Su Twitter sta circolando, in queste ore, un video, in cui Raimondo Todaro, adirato, bisbiglia qualcosa a Mattia, subito dopo la decisione dei giudici. Questo è stato solo l’inizio di un’accesa lite tra Todaro, Bravi, gli allievi del serale e Maria, che la produzione ha deciso di tagliare, non mandandola in onda nella puntata di ieri sera.

Va precisato che il talent show è sempre registrato, dunque mai in diretta. Stando alle testimonianze di chi era presente alla registrazione, quando la giuria ha designato come eliminato provvisorio di Amici 22 Angelina Mango, Raimondo non è riuscito a trattenere la rabbia, scagliandosi contro Bravi per la scelta ipocrita fatta all’unico scopo, a suo dire, di equilibrare il numero di cantanti e ballerini in squadra. A Todaro non torna come mai Angelina, così tanto amata dai giudici, sia stata dagli stessi designata come eliminata provvisoria del talent.

Michele Bravi, preso in causa, ha replicato anche se nulla ci è dato sapere sul contenuto della sua risposta. Raimondo ha controbattuto e la cosa è andata avanti per più di 30 minuti, anche perché Todaro ha avuto da ridire anche sul comportamento di altri due maestri, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che avrebbero salvato Cricca, per mandare in sfida la voce di Voglia di Vivere e la bionda ballerina di Emanuel Lo.

In tutto questo putiferio, è intervenuta Maria De Filippi, che non ha ritenuto giusto quanto fatto da Raimondo in quanto avrebbe fatto passare Angelina per la prima della classe mentre Maddalena e Cricca come scarsi. Un duro attacco, quello della conduttrice verso Todaro che, da maestro, dovrebbe avere un atteggiamento equilibrato con tutti i suoi allievi. La lite è stata totalmente tagliata, dal momento che Maria, quando fa entrare l’ospite della serata, Alessandro Siani, in studio, dice “proviamo a ridere un po’”. Un modo per smorzare i toni fin troppo tesi.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=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%3D&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1644798837775650816&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fdonna.fidelityhouse.eu%2Fsalute-donna%2Ffuriosa-lite-tra-maria-de-filippi-e-todaro-viene-censurata-video-281925.html&sessionId=c1962af6fcf2a502ffe6646a2bfaf624192cc6bb&theme=light&widgetsVersion=aaf4084522e3a%3A1674595607486&width=550px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.