“RACCOMANDATO” BUFERA AD AMICI, ANCHE LUI È UN FIGLIO VIP

Amici di Maria De Filippi è, indubbiamente, il talent show più amato dagli italiani e Queen Mary sa sempre come sorprendere i suoi telespettatori, grandi e piccini.

La scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, continua a sfornare talenti che, ben oltre la fine del programma, ottengono tantissimo successo. Giusto per citarne alcuni: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie che abbiamo visto al Festival di Sanremo quest’anno.

Raccomandato da
Ed ancora Stefano De Martino, oggi anche amato conduttore oltre che ballerino professionista, Annalisa etc. Ma, ovviamente, essendo uno dei programmi più seguiti, le polemiche sui social non mancano.

Insorgono soprattutto quando, tra gli allievi, troviamo figli d’arte ed è facile, per i più maligni, pensare che siano arrivati al talent grazie ad una spinta, ad una raccomandazione, insomma.

Così non è, in quanto talento ne hanno da vendere, eppure la gente mormora, parlando di raccomandazioni. E stavolta, nel mirino dei rumors, è finito proprio uno degli allievi di quest’edizione. Vediamo di chi si tratta.

Le loro canzoni sono già dei tormentoni, specie tra i giovani che non possono certo perdersi le hit dei loro beniamini. Amici di Maria De Filippi punta, ovviamente, a dare la giusta formazione ai ragazzi talentuosi che vogliono, fermamente, far parte del mondo dello spettacolo, portandoli sulla giusta strada: quella del rispetto delle regole e della formazione che non deve mai mancare se si vuol crescere e affermarsi. Ormai manca davvero pochissimo al serale. La tensione è alle stelle e i ballerini e i cantanti rimasti in gioco faranno di tutto per dare il meglio di sé, in modo da aggiudicarsi la vittoria dell’ambito talent show. Saranno momenti adrenalinici per i telespettatori ma faticosi per i gareggianti che saranno impegnati, in sala prove, in numerosi pezzi e coreografie affinché la loro performance vada al meglio.

Tutto passa sotto gli occhi della giuria, da cui dipende il proseguimento della loro avventura o, in caso contrario, la fine. Il pubblico da casa è sempre pronto a tifare e sostenere, con il televoto, il suo cantante o ballerino preferito. Tra i protagonisti di questa edizione troviamo Wax, cantante milanese che sta davvero facendo dei numeri incredibili su Spotify con le sue canzoni, nonostante un percorso tortuoso ad Amici.

Wax viene seguito dalla grande Arisa e, per via del suo carattere ribelle, ha avuto diverse volte scontri piuttosto accesi con i prof della scuola, oltre ad essere stato ripreso anche fa Maria. Come i più informati sapranno, anche Wax era tra i protagonisti della festa di Capodanno di Amici, che ha comportato la presa di provvedimenti per comportamenti ritenuti inaccettabili che non sono stati, però, esternati in puntata.

Rumors parlano di noce moscata assunta per “sballarsi”, infrangendo il regolamento, con rischi alla salute. Wax, dopo quei provvedimenti, ha cambiato atteggiamento, concentrandosi sui suoi obiettivi e,in effetti, la sua presa di coscienza, lo ha portato a superare, con i suoi pezzi, Turista per sempre e Ballerine e guantoni, su Spotify, di molto, gli ascolti dei suoi compagni. Ma ora, proprio su di lui, c’è una polemica in corso.

Si parla di una presunta raccomandazione. Come ormai noto, non è la prima volta che un ragazzo o una ragazza figli d’arte entrino nella scuola di Amici. Lo abbiamo visto, nella precedente edizione, con LDA, figlio di Gigi D’Alessio e, in questa con Angelina Mango, figlia del grande Mango, cantante venuto a mancare improvvisamente poco tempo fa. Anche Wax è figlio d’arte. In tanti si sono documentati, scoprendo che la madre è una pittrice molto conosciuta. E le polemiche, anche per lui, non sono tardate ad arrivare, tacciandolo d’essere raccomandato. A ben vedere, però, tutti questi ragazzi figli d’arte, di talento ne hanno da vendere e stanno andando avanti da soli. Forse non sarebbe il caso di lasciare i pregiudizi e le cattiverie alle spalle?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.