“Tutti hanno visto cos’hanno fatto”. Nikita e Daniele visti così: è successo dopo il GF Vip

Dopo il GF Vip 7, c’era grande attesa per capire cosa sarebbe successo tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro una volta finito il reality show. E i dubbi sono stati sciolti nelle ultime ore, infatti è stato postato un video in cui sono stati ripresi entrambi. Nonostante la vicinanza di lui a Oriana Marzoli, rivale della modella di Trieste, lui aveva mostrato affetto nei confronti della vincitrice del programma. E quindi i fan stavano attendendo l’eventuale incontro tra i due ex concorrenti della trasmissione Mediaset.

Una volta terminato il GF Vip 7, Nikita Pelizon ha passato dei bei momenti insieme all’amica Antonella Fiordelisi mentre Daniele Dal Moro è stato avvistato con la venezuelana che si è piazzata in seconda posizione. A proposito delle coppie e quindi anche di Daniele ed Oriana, Elenoire Ferruzzi ha esclamato: “Coppie? Il tempo di due foto, qualche servizio fotografico giusto per racimolare un pugno di riso, e poi finisce tutto in una bolla di sapone! È lavoro, e per fortuna ci siete voi che sognate tramite queste pantomime”.

GF Vip 7 Nikita Pelizon Daniele Dal Moro

GF Vip 7, novità su Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro

Possiamo subito annunciarvi che dopo la finale del GF Vip 7, Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si sono rincontrati e hanno potuto parlare per la prima volta da quando lui era stato squalificato dal programma. Tra i due si era creato un legame particolare, infatti bellissima è l’amicizia nata tra i due ex vipponi. E ora c’è stato un momento commovente: si sono visti e abbracciati con grandissimo affetto e ovviamente i fan non hanno potuto fare altro che commuoversi davanti a quelle immagini.

GF Vip 7 Nikita Pelizon Daniele Dal Moro

Come scritto da Novella 2000, colei che ha trionfato al GF Vip 7 aveva ancora addosso la vestaglia di colore bianco. In più si è saputo cosa è accaduto tra Dal Moro e i familiari di Nikita. C’era stata una discussione social tra lui e la madre della Pelizon, ma anche queste incomprensioni sono state superate alla grande, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal web. Andiamo a vedere insieme non solo le immagini del magnifico abbraccio, ma anche cosa ha fatto l’ex UeD con la famiglia di lei.

https://www.instagram.com/reel/CqoMf67ApH-/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fnikita-pelizon-daniele-dal-moro-fine-gf-vip-cosa-hanno-fatto%2F%3Ffbclid%3DIwAR1nd5PBQvl-VrPeKHjX_ioR5F3QwTbB6JZuzy0zvC46m85MwfwufSRpEkc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A461.4000000022352%2C%22ls%22%3A226.70000000298023%2C%22le%22%3A270.9000000022352%7D

Dal Moro ha voluto farsi una foto anche con la madre e il padre di Nikita nonché con la sorella Jessica e i nipoti della vincitrice del GF Vip. Ma c’è chi ha criticato Dal Moro: “Sì, è proprio interessato, infatti sta guardando il cellulare”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.