“Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia tutti a bocca aperti: caos in studio

 “Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia tutti a bocca aperti: caos in studio. Gemma Galgani ha fatto la sua prima apparizione a Uomini e Donne nel 2010. Ora sembra essere finita malissimo anche l’ennesima frequentazione della storica dama che nemmeno questa volta ha coronato il suo sogno di uscire dal programma fidanzata. Il pubblico di Canale 5 è rimasto totalmente sconvolto da quanto accaduto all’interno dello show condotto da Maria De Filippi. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto tra Gemma e il suo corteggiatore Silvio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia tutti a bocca aperti: caos in studio

L’ennesima frequentazione della storica dama di Uomini e DonneGemma Galgani, è letteralmente finita malissimo. La dama nemmeno questa volta ha coronato il suo sogno di uscire dal programma fidanzata. Silvio sembra aver messo la parola fine alla frequentazione con Gemma. La “storia” tra i due protagonisti del Trono over si è chiusa sul nascere con i due che si sono accusati brutalmente a vicenda. Secondo quanto riportato da Gemma, il cavaliere dà un bel peso alla sfera sessuale e potrebbe essere anche frequentatore di chat un po’ spinte. Atteggiamenti che cozzano con una Gemma che sta ancora aspettando ancora il principe con il cavallo bianco.

Nell’ultima puntata del Trono over, i due si sono ritrovati a centro studio dopo che Gemma aveva chiesto l’ennesimo confronto: “per salvare quanto di bello c’è stato” ma questa volta i due non hanno trovato punti d’incontro. Immediato l’intervento di Gianni che l’ha accusata di aver finto le lacrime. Sulla stessa linea anche Tina Cipollari che ha dichiarato: “La descrizione che lei dà di Silvio è quello di un porco, dice solo porcherie, ma noi sappiamo quanto Gemma ci tenga al sesso quando è interessata alla persona che l’ha difronte”. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne, Silvio

Le parole di Maria De Filippi

Il confronto tra Gemma Galgani e Silvio ha creato un bel po’ di caos in studio a tal punto che è stato necessario anche l’intervento della padrona di casa. Che dire? Anche di Maria De Filippi ha cercato di argomentare in maniera meno volgare quanto accaduto tra la dama e il cavaliere: “Non siete in sintonia, mi sembra un rapporto malsano, tu non hai interesse e lui non ce l’ha”. Silvio è sembrato piuttosto infastidito da questo finale di scena e come dichiarato in più occasioni chiuso con Gemma è pronto a tornare a casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.