BELEN RODRIGUEZ FINALMENTE ROMPE IL SILENZIO SULLA GRAVIDANZA

Come è risaputo tutti i vip fanno sempre parlare di sé, sia per quanto riguarda la loro vita professionale, che quella privata. I fan sono sempre molto attenti a quello che succede a costoro, i quali hanno sempre i riflettori puntati addosso. Una di queste personalità è sicuramente la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ella ha fatto da sempre parlare della sua vita professionale e soprattutto privata, basti pensare a quanto accaduto con la sua storia con Antonino Spinalbese e con lo stesso Stefano De  Martino. Con lo Spinalbese, come è risaputo, la storia è finita e adesso Belen pare abbia ritrovato l’amore di De Martino.

La notizia negli scorsi mesi ha suscitato la felicità dei fan. Spinalbese invece quest’anno è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Con De Martino adesso le cose sembrano andare veramente a gonfie vele e i due pare abbiano raggiunto un ottimo equilibrio di coppia. Entrambi sono impegnati con la loro vita professionale.

Belen Rodriguez, notte di passione con lui: spunta il video

Belen è conduttrice del noto programma televisivo “Le Iene”, da cui si è assentata per un pò in quanto non stava molto bene, e questo ha fatto preoccupare i fan. Ma la Rodriguez è tornata poi subito in campo. Come detto la storia con De Martino va benissimo.

E proprio in queste ore la bella showgirl ha fatto delle dichiarazioni che hanno stupito i fan. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa ha detto Belen e quale sia questa notizia che la showgirl ha dichiarato. Le sue dichiarazioni sono state riprese dalla stampa nazionale.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, nelle scorse settimane si erano diffuse le voci di una presunta gravidanza della stessa Belen. I fan erano andati in visibilio e si aspettavano prima o poi una conferma, o un smentita, da parte della diretta interessata.

“Aspetti un terzo bimbo?“ – così aveva chiesto un follower sotto ad un suo post che mostrava Belen con delle forme un pò più “tonde”. Il like apposto dalla showgirl aveva poi dato il via al gossip sulla gravidanza.

Tornata alla conduzione de “Le Iene”, Belen aveva avvisato di doversi essere fermata per forza. Questo aveva fatto circolare ancora di più il gossip sulla sua possibile gravidanza, ma in queste ore sono arrivate delle precisazioni dall’interessata.

“Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)” – queste sono state le parole con cui Belen ha smentito in maniera categorica di aspettare un altro bambino. I fan certamente saranno rimasti “delusi” dinanzi a questa notizia, ma per il momento nessun’altra gravidanza è alle porte.

Nonostante il bellissimo legame che vi è con il marito Stefano De Martino, per adesso di fare nuovi figli non se ne parla. I due sono impegnati con la loro vita professionale che soprattutto a De Martino, ma anche a Belen, sta dando una soddisfazione dietro l’altra. Non è la prima volta che alla Rodriguez viene attribuita una gravidanza, ma se in altre occasioni la showgirl aveva fatto buon viso a cattivo gioco senza pronunciarsi, questa volta l’argentina ha preferito smentire pubblicamente le voci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.