GEMMA IN LACRIME LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE: “BASTA, ME NE VADO”

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. A breve dovrebbe alla scelta anche l’altra tronista della trasmissione, la bella Lavinia Mauro, il cui cuore è diviso ancora a metà tra Alessio Campoli ed Alessio Corvino.

A finire ancora una volta al centro dell’attenzione è ancora una volta la grande veterana del programma: Gemma Galgani. Presente in pianta stabile nello studio di Uomini e Donne da oltre un decennio, purtroppo la dama torinese non ha mai ottenuto alla fine grandi risultati in amore.

La sua ultima frequentazione, quella con il cavaliere Silvio, sembra già essersi arenata nel mare delle sue lagnanze e delle sue insoddisfazioni. Sembrava tutto pronto per il grande passo ma, ancora una volta, qualcosa è andato storto: scopriamo che cosa è successo.

Ieri, sabato 25 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che dovrebbe andare in onda la prossima settimana. A fornirci le prime anticipazioni di quanto accaduto è stato sempre Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it.

La conoscenza tra Gemma ed il cavaliere Silvio procede spedita da oltre un mese, tuttavia sino ad ora non sono stati fatti grandissimi progressi. Per qualche strano motivo la dama torinese sembra faccia una certa fatica a lasciarsi andare, nonostante Silvio le abbia già dimostrato a più riprese tutto il suo interesse.

In particolare, la dama torinese non sembrerebbe essere così attratta dal cavaliere, respingendo continuamente le sue avance più intime. Inoltre lamenterebbe i modi piuttosto buschi di Silvio, ritenuti sempre un po’ troppo eccessivi e fuori luogo.

Nel corso dell’ultima registrazione i due volti noti del programma avrebbero raccontato di essere stati a casa di Silvio, tuttavia senza aver dormito insieme. Ancora una volta la dama torinese ha resistito alle lusinghe del cavaliere, facendo l’ennesimo passo indietro su questo fronte.

Ormai tra i due c’è aria di stallo e l’ennesimo rifiuto di Gemma sembra aver questa volta indispettito non poco Silvio. Quest’ultimo ha deciso infatti a sorpresa di tenere due dame che sono entrate in studio per conoscerlo. Gemma non avrebbe preso affatto bene questa decisione, tanto da aver lasciato lo studio in lacrime.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.