Stefano Tacconi, ora è ufficiale: l’annuncio del figlio poco fa

Stefano Tacconi come sta. L’ex portiere Stefano Tacconi lo scorso 23 aprile è stato colpito da un’ischemia celebrale. È stato immediatamente ricoverato nel reparto di neurochirurgia in terapia intensiva. Fortunatamente, giorno dopo giorno, Tacconi ha fatto piccoli passi, ma le sue condizioni restano sempre sotto osservazione. A distanza di quasi un anno dal tragico evento, il figlio rompe definitivamente il silenzio con un annuncio sui suoi canali social. (Continua…)

Come sta Stefano Tacconi

Stefano Tacconi è un ex calciatore di ruolo portiere. È l’unico estremo difensore a essersi aggiudicato tutte le cinque competizioni UEFA per club all’epoca vigenti. Ha vinto due scudetti e una Coppa Italia nel corso della sua carriera ed è stato inserito dall’IFFHS al 140º posto nella classifica dei migliori portieri del mondo nel quarto di secolo 1987-2011.

Lo scorso 23 aprile, Tacconi è stato colpito da un’ischemia celebrale. È stato trasportato immediatamente in ospedale, dove è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia in terapia intensiva. Da allora le sue condizioni di salute destano preoccupazione, anche se, giorno dopo giorno, a piccoli passi, l’ex portiere sta migliorando. Adesso, a distanza di quasi un anno dal tragico evento, il figlio di Stefano Tacconi ha rotto definitivamente il silenzio, pubblicando un annuncio sui suoi canali social. (Continua dopo la foto…)

L’annuncio del figlio

L’Italia intera è in apprensione per le condizioni di salute di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana. L’ex calciatore è stato colpito lo scorso 23 aprile da un’ischemia celebrale e da allora il suo stato di salute desta preoccupazione. A distanza di quasi un anno dal tragico evento, il figlio di Tacconi ha rotto definitivamente il silenzio con un annuncio sui social.

Per tutte le persone che ci sono state vicine, volevo comunicare che fra pochi giorni uscirà un nuovo bollettino medico per quanto riguarda la salute di papà“, ha scritto. Si tratta dunque di tenere il fiato sospeso per qualche giorno ancora e poi sapremo quali sono le condizioni di salute attuali dell’ex portiere. Tutto il paese ovviamente spera che Tacconi sia migliorato e soprattutto che sia fuori pericolo. Molti si augurano di rivederlo presto in tribuna a vedere una partita di calcio, magari della sua ex squadra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.